Madame manda una pesante frecciatina: “Non farmi alzare mentre mangio per una foto”

Madame infuocata nelle sue frecciatine su Twitter. Cos’è successo alla cantante per farla arrabbiare in questo modo? Ecco cos’ha detto 

Oggi la cantante di Voce ha creato un bel po’ di scompiglio su Twitter per il suo post. Molti le hanno consigliato di pagarsi un social media manager, perché ha fatto un bel casino. La sua frase è sembrata, giustamente, molto impertinente e presuntuosa.

Altri invece la difendono, dicendo che ha ragione a dire una cosa del genere, e chi le va contro sta solo deviando il suo discorso per diffondere odio. Ma cos’ha detto la cantante per spaccare in due le opinioni?

Madame Twitter
(Foto Instagram)

Madame genera una grande polemica, cos’ha detto?

Insomma, la cantate non vuole essere scomodata mentre si gusta il suo piatto di spaghetti al ristorante. Soprattutto se non si è un vero fan. Su Twitter sono già cominciati i meme dopo l’affermazione su Twitter:

“se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni è un raccomandato? Le parole di Madame non lasciano dubbi!

Non una grande mossa per la cantante, che ha generato grande rabbia nei suoi confronti. Il discorso di Madame si basava sul fatto che, se non conosci nemmeno una sua canzone, non è bello andare ad importunarla mentre mangia o comunque è impegnata.

Ben vengano i fan, ma le persone che non la conoscono non sono ben accette. C’è chi se la prende facendo discorsi elaborati, dicendo che dovrebbe cantare e basta, perché il resto non lo sa fare, e chi invece fa i meme divertenti sulla questione.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David: salva la vita a Victoria dall’essere investita. (VIDEO)

Da una parte Madame deve la sua fama solo ai suoi fan, non a quelli che la conoscono solo per nome, ma d’altra parte l’atteggiamento presuntuoso della ragazza non la porterà molto lontano. Anche lei però ha fatto un tweet dicendo di essere molto nervosa in questi giorni. Forse un social media manager le servirebbe…

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy