Maria De Filippi fa un gesto bellissimo dopo i funerali di Michele Merlo

Maria De Filippi non è andata al funerale di Michele Merlo, ma ha deciso di compiere un altro gesto molto commovente. Di cosa si tratta?

Dopo la morte di Michele Merlo, sono stati organizzati dei funerali a cui hanno deciso di partecipare tantissime persone. Per fare in modo che tutti potessero dire addio a Michele, il rito si è svolto a diversi giorni dalla dipartita del cantante.

Michele aveva partecipato ad Amici, diversi anni fa. Ovviamente aveva conosciuto Maria, storica conduttrice del programma. La donna crea sempre dei rapporti molto forti con gli allievi della scuola di Amici, quindi ci si aspettava che ci fosse anche lei, ma…

Maria De Filippi
(Foto Instagram)

Maria De Filippi non è andata al funerale di Michele Merlo, ma farà altro

Forse era troppo impegnata, o forse aveva altri motivi per non prendere parte al rito funebre, in ogni caso la conduttrice non ha partecipato al funerale. È indubbio che Maria tenesse a Michele, come tiene a tutti i concorrenti di Amici.

Il funerale è stato una grande occasione per dire addio a Michele, la sua fidanzata ha fatto un discorso molto commovente per l’occasione. È stata anche condivisa l’ultima poesia di Michele, divulgata poi sui social.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: La madre Katia gli fa un ultimo straordinario regalo

C’erano tante persone, infatti è stato celebrato in uno stadio (il parroco si era anche rifiutato di celebrare questo funerale). Tra le mille persone presenti, però, mancava Maria. Al funerale è stato detto che Maria voleva far visita alla famiglia lontana dalle telecamere.

È per questo che avrebbe deciso di non partecipare ai funerali pubblici. È una voce, ma più che plausibile, considerato che è impossibile che la conduttrice non faccia neanche una visita di cortesia alla famiglia Merlo.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: Il medico del 118 è in ferie forzate? Qualcosa non quadra

È un gesto molto carino da parte della conduttrice, che preferisce agire senza far parlare troppo di sé. Anche lei deve essere rimasta molto colpita all’accaduto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy