Sangiovanni e Giulia: i dolci post di lui per il suo compleanno (FOTO)

È appena iniziato il giorno del compleanno di Giulia Stabile, ma possiamo già vedere dalle stories di Sangiovanni che i due staranno insieme

Oggi Giulia compie 19 anni, superando d’età il fidanzato, che è invece un 2003. Già da ieri sera Sangiovanni ha cominciato a postare foto della sua Giulietta, e anche stamattina erano insieme. Di sicuro hanno passato la notte insieme in vista di questo giorno speciale.

Stamattina eccoli ancora insieme. Per oggi Sangio ha fermato per un attimo il suo girovagare per stare tutto il giorno in compagnia di Giulia per il suo compleanno. Nelle stories sono dolcissimi.

Sangiulia
(Foto Instagram)

Giulia Stabile fa gli anni e festeggia insieme a Sangiovanni

Nelle stories di Giulia si sente Sangiovanni che incita tutti a ricantare Tanti Auguri a Te per la sua ragazza, perché bisogna cantarla “più forte”. Come dagli torto, ci vuole abbastanza entusiasmo per cantare tanti auguri a te per benino.

I due avranno passato tutta la notte insieme. Chissà cosa le avrà regalato il suo amato per questa ricorrenza super speciale… credo che non sarà difficile scoprirlo. La ballerina ha passato la serata con le sue persone più care.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Sangiovanni stanno girando un video musicale insieme? (VIDEO)

C’erano la mamma e il papà, con cui ha un rapporto molto speciale, nelle stories si vedono anche i nonni della ragazza, la sua migliore amica Chiara, e Sangiovanni. La serata perfetta. La giornata di festeggiamenti è ancora lunga.

Altro che problemi di coppia e problemi di relazioni a distanza, i due Romeo e Giulietta stanno benissimo insieme, alla faccia di tutte le problematiche che hanno dovuto affrontare dopo l’uscita da Amici.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni presenta la fidanzata Giulia Stabile alla sua famiglia (FOTO)

Sono già passati 6 mesi da quando il loro rapporto è nato ed è diventato così speciale, ma sembra ancora ieri che i due non stavano insieme. Il tempo è volato per loro e la loro relazione sta diventando sempre più bella e forte.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy