Selena Gomez sulla copertina di Vogue, bufera social: “Famosa solo per Justin Bieber”

Selena Gomez è la protagonista della copertina di Vogue di Luglio, ma a qualcuno non va giù la questione: lei sarebbe famosa solo per Bieber

Chi ha passato infanzia e adolescenza attaccato a Disney Channel, rimarrà con gli occhi spalancati leggendo queste parole. Selena è stata accusata di essere diventata famosa solo per essere “l’ex di…”

Impensabile, come dire che Angelina Jolie è famosa solo per essere l’ex di Brad Pitt. Neanche in un mondo parallelo potrebbe essere vera una affermazione del genere. Sarà che qualcuno è invidioso?

Selena Gomez
(Foto Twitter)

Selena Gomez famosa solo per Justin Bieber, affermazioni impensabili

Certo, Justin Bieber è stato ed è ancora famosissimo, i suoi poster tappezzavano la stanza di molti di noi ancora prima degli One Direction. Sarebbe stupido non ammettere che entrambi hanno ricevuto molta attenzione dalla loro relazione.

Erano ogni settimana sui giornaletti di gossip che ci piaceva comprare in edicola. Tuttavia Selena è davvero famosissima, e di certo non grazie a Bieber. Basti pensare ad alcuni titoli che hanno fatto impazzire tutti noi.

Potrebbe interessarti anche: Hailey e Justin Bieber: tour nella loro villa da 26 milioni di dollari (VIDEO)

Primo tra tutti, I maghi di Waverly, la serie TV che stava fissa sugli schermi di casa nostra ogni pomeriggio. La serie è cominciata nel 2007, mentre la relazione con Bieber è uscita fuori solo nel 2010. Anche il film Another Cinderella Story è arrivato nel 2008.

Selena era già famosa quando si è messa insieme a Justin. Ha continuato ad acquistare fama grazie a tantissimi altri show e telefilm, molti girati insieme all’amica storica, Demi Lovato. La relazione con Bieber le ha solo procurato le copertine di qualche giornaletto di Gossip.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Selena Gomez da piccolina? La star è davvero irriconoscibile (FOTO)

La copertina di Vogue è solo merito della sua carriera, da attrice tanto quanto da cantante, non di certo per una storiella con un ragazzo, ora felicemente sposato. La relazione è finita nel 2018 e tutti ci sono passati su. Lui è sposato e lei ha una nuova fiamma

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy