Hailey e Justin Bieber: tour nella loro villa da 26 milioni di dollari (VIDEO)

Una villa costosissima anche per una superstar come Justin Bieber: la casa dei coniugi Bieber grida lusso da tutti i pori. Curiosi del tour?

La loro casa è situata a Los Angeles, il luogo preferito delle superstar per vivere. Probabilmente, andando a fare la spesa a Los Angeles, si incontrano più superstar al supermercato che alla notte degli Oscar.

Il lotto su cui è costruita la casa è grande ben 10.000 metri quadrati. La casa è stata venduta per $25.800.000. In realtà vanno aggiunti dei costi annuali, tra cui 226.000 dollari di tasse annuali, 110.000 di assicurazione e altri 35.000 dollari per far parte dell’associazione di proprietari di case.

Justin Bieber
(Foto Twitter)

Tour nella casa da 26 milioni di dollari di Justin Bieber

Solo con le tasse che loro pagano in un anno, c’è chi si riuscirebbe benissimo a comprare una bella casetta, solo che non avrebbe 7 stanze da letto e 10 bagni come quella dei coniugi Justin ed Hailey.

Appena si entra si ha la vista sul fantastico pianoforte dei Bieber. Ovviamente le superstar non vanno al cinema, è il cinema che va dalle superstar. I Bieber ne hanno uno privato in casa. Stessa cosa vale, ovviamente, per la piscina.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande va a vivere nella nuova villa di lusso. Foto e valore della casa

Al secondo piano ovviamente ci sono il bagno e la camera padronale, molto lussuose, grandi e belle. Ovviamente Justin e Hailey hanno una camera intera per i loro abiti. La doccia è in realtà una piccola camera.

Nel giardino possiamo vedere un bellissimo spazio per le feste, grandissima piscina, patio, cucina all’esterno. Ci sono dei focolai bellissimi dove riunirsi alla sera, giardini con erba verdissima e campi da Basket.

Potrebbe interessarti anche: Quanto vale la casa di Addison Rae? Tour nella sua villa di lusso e prezzo

La casa è bellissima e costosissima, ma cosa vogliamo aspettarci da un Justin Bieber che è una super star da anni ormai e da una Hailey Bierber che è una supermodella richiestissima. Di certo non hanno dovuto richiedere un prestito per comprare la casa!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok