La pubblicità dell’Algida scatena le polemiche: cosa di vede nello spot? (VIDEO)

La pubblicità del cornetto Algida ha fatto infuriare molte persone: cosa si vede nello spot mandato in onda in TV? Il video completo

Il Cornetto è un simbolo dell’estate Italiana, soprattutto quello Algida. Insieme al Barattolino Sammontana, ogni anno questi gelati ci regalano spot piacevoli da vedere, che parlano di un’estate super giovanile.

In realtà il Cornetto è tanto celebre che non avrebbe neanche bisogno di investire tanto in pubblicità, visto che da anni è tra i gelati preferiti in tutta Italia, ma ogni anno ci regala qualche spot piacevole da vedere.

Cornetto Algida
(Foto YouTube)

La pubblicità del Cornetto Algida fa infuriare alcuni spettatori.

È raro trovare delle pubblicità che siano anche delle pause piacevoli, dai nostri film, dai nostri video, eccetera… la maggior parte sono fastidiose e non ci piace affatto guardarle. Quelle dei gelati però ogni anno sono talmente belle che si guardano con piacere.

Non sono come le pubblicità super invadenti di internet, quelle che non vedi l’ora di skippare, si lasciano guardare. Anche quest’anno il Cornetto ha una bellissima pubblicità, piena di colori, ambientata nella stupenda località di mare di Giovinazzo, in Puglia.

La pubblicità vede un gruppo di ragazzi e ragazze che si divertono in spiaggia, sulle note della canzone di Ariete, “L’ultima notte”. Ariete è un simbolo e un punto di riferimento per la comunità LGBTQIA+, questo probabilmente è già un elemento di fastidio. Alcuni hanno definito la canzone “triste”… vabbè. 

 

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Video virale, una donna partorisce al Mc Donald’s. (VIDEO SHOCK)

Tra i commenti c’è chi accusa la pubblicità di essere inclusiva solo per avere più consensi e lucrare, non a caso a molti la pubblicità non è piaciuta. C’è  chi non si è risparmiato un commento quanto mai idiota:

E adesso anche #Algida, la pubblicità del Cornetto, ha la rappresentanza “cioccolato” e adolescenti dello stesso sesso che si scambiano tenerezze sulla panchina. Chiuso anche con Algida, ok

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: il parroco non celebrerà il funerale, il padre del cantante spiega

La rappresentanza “cioccolato” sarebbero delle ragazze dalla pelle scura che si vedono nelle pubblicità. Dopo la polemica per la pubblicità delle Dietorelle, giudicata “pornografica”, anche oggi è nata una polemica inutile per una pubblicità.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok