Raffaele e Martina di “Amici” si sono lasciati? La risposta choc di lei (FOTO)

Raffaele e Martina di “Amici 20” si sono lasciati? La risposta choc di lei non insinua alcun dubbio. Cosa è successo? I dettagli (FOTO).

Ex concorrenti della ventesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, Martina Miliddi e Raffaele Renda stanno facendo molto parlare di loro a causa della novella love story venuta alla luce poco tempo fa.

Ciò che però sta lasciando tutti interdetti sarebbe la poca frequenza con cui la coppia si vede unita sui social. Quindi si sono lasciati? Scopriamo cosa è successo tra i due e la risposta choc di lei alle continue domande.

Raffaele e Martina crisi
Fonte: Instagram

Raffaele e Martina si sono lasciati?

Dopo essere stati sulle tracce della coppietta segreta a Cagliari, avervi informato della risposta inattesa di lui alle continue domande sulla loro presunta relazione, finalmente la ballerina Martina Miliddi e il cantante calabrese Raffaele Renda sono venuti allo scoperto, rivelando ai fan la loro love story.

La storia d’amore è stata benedetta sin da subito dai tantissimi ammiratori che la coppia possiede, felicissimi di vedere i propri beniamini in una storia d’amore. Non sono mancate, però, le critiche. In ogni caso, i due hanno continuato a testa alta.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. La reazione spiazza (VIDEO)

Nonostante tutto continuasse a gonfie vele, è da qualche giorno che molti dei fan pensano che l’idillio tra l’affascinante ballerina e il talentuoso cantante sia arrivato al capolinea. Questa ipotesi è forse dovuta alla poca frequentazione o, addirittura, alle dichiarazioni di Aka7Even, secondo le quali avrebbe dedicato alcune canzoni alla Miliddi.

Molto probabilmente, stanca dei continui pettegolezzi, Martina ha deciso di rispondere a tutti tramite una Instagram Story, nella quale ha spiegato come stanno davvero le cose tra lei e Renda, momentaneamente.

“Ragazzi leggevo i messaggi che state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene, vi mando un abbraccio”

Raffaele e Martina crisi
Fonte: Instagram Story di @martinamiliddi

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy. La reazione spiazza (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!