Amici 20: anche un famoso ballerino parteciperà a Battiti Live quest’anno. Chi?

Battiti Live si avvicina e pian piano escono fuori nuovi nomi di partecipanti. Amici 20 domina, anche un ballerino prenderà parte allo show!

I ragazzi di Amici sono un ottimo modo per portare gioventù sul palco e per intrattenere il pubblico più giovane. Quelli di Battiti Live lo hanno capito, infatti stanno puntando molto sui ragazzi appena usciti dalla scuola di Amici.

I pargoletti di Maria stanno pian piano prendendo il volo, richiesti ovunque, su qualsiasi palco e in qualsiasi situazione. I cantanti sono al centro dell’attenzione in continuazione, ma anche i ballerini stanno facendo grandi cose.

Battiti Live
(Foto Pinterest)

Tommaso Stanzani di Amici 20 a Battiti Live

Molti cantanti di Amici parteciperanno allo show, ma da oggi sappiamo che ci sarà anche un ballerino, Tommaso Stanzani, ultimamente al centro del gossip per la sua relazione con Tommaso Zorzi.

Il ragazzo è stato confermato nel corpo di ballo ufficiale dell’edizione di Battiti Live di quest’anno. Potrà anche lui riunirsi dietro le quinte a tutti gli ex compagni di Amici, anche loro ufficialmente ospiti di questo famosissimo evento.

Potrebbe interessarti anche: Amici: ballerina posta le foto del padre morto, perché postare foto del genere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tommaso non era arrivato in finale, cosa che aveva molto toccato Giulia Stabile, la vincitrice della competizione, che era rimasta senza nessuno con cui parlare, cosa che le ha causato anche una lite con il fidanzato, Sangiovanni

Ora però anche Tommaso ha la sua rivincita, perché comincia a lavorare all’interno di corpi di ballo importanti nel mondo dello spettacolo. Lo rivedremo presto in TV, anche se non sappiamo quando. Speriamo che l’evento venga trasmesso presto in TV. Verrà trasmesso sulla Mediaset diversi giorni dopo l’evento, ma ancora non sappiamo quando.

Potrebbe interessarti anche: Tancredi Cantù Rajnoldi di Amici 20 è fidanzato con una nota creator? (VIDEO)

Per i cantanti, li possiamo benissimo ascoltare in diretta in radio, ma per quanto riguarda Tommaso che balla, dubito che la radio possa essere molto utile. Dovremo aspettare un po’ per vedere la performance, scommetto però che ne varrà la pena.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy