Lorde, escono finalmente le date del tour Solar Power in italia nel 2022

Lorde, dopo un lungo silenzio torna con il  suo nuovo album Solar Power ed il tour in italia che avrà luogo nel 2022. Ecco le date!

La pazienza alla fine ha ripagato i fan di questa fantastica cantante. Lorde è tornata! Ormai il suo nuovo album è uscito da un paio di settimane e nonostante le polemiche, l’attesa sembra essere non è stata vana.

Lorde però non si ferma qui, perchè dopo ben tre anni di silenzio la torna finalmente anche dal vivo con delle date del tour 2022 anche in Italia! Impazienti?

Lorde
(Foto Getty Images)

Lorde torna in Italia con due date del tour Solar Power

La cantante neozelandese, dopo essersi fatta attendere per alcuni anni, rompe il silenzio e decreta l’inizio dell’estate con il nuovo singolo Solar PowerCome ogni album o singolo che si rispetti anche questo di Lorde è accompagnato da un tour che farà doppio scalo in italia.

A maggio del 2020 l’artista aveva annunciato di aver cominciato a la lavorazione del terzo album preceduto da Melodramma e Pure Heroin. I fan ovviamente erano andati in visibilio ma hanno dovuto aspettare fino all’estate del 2021 per avere un assaggio del suo nuovo lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Solar Power di Lorde; testo, traduzione e video ufficiale della nuova canzone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorde (@lordemusic)

Le date italiane sono quindi il 16 giugno 2022 a Roma e il 17 a Villafranca di Verona. Per aggiudicarti i biglietti ufficiali del tour della bambina prodigio prima di tutti devi registrarti sul sito ufficiale di Lorde, per poi accedere dalle 10 di giovedì 24 giugno 2021.

A questo punto quello che dovrai fare è semplicemente inserire la password che riceverai via email nella pagine presale ufficiale di Ticketmaster. Così facendo potrai aggiudicarti i biglietti per Lord prima della vendita generale. Infine i biglietti ufficiali, quindi senza priorità saranno disponibili sullo stesso sito dalle dieci del giorno dopo.

Potrebbe interessarti anche: Solar Power di Lorde già accusata di plagio, ricorda un’altra canzone famosa

Lorde
(Foto Getty Images)

Allora che ci fate ancora qui, andate a comprare i biglietti!

Potrebbe interessarti anche: Lorde tornerà a cantare e lo farà sul palco del Primavera Sound 2022 a Barcellona!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy