Khaby Lame supera tutti: è l’italiano più seguito su Instagram, più della Ferragni

Khaby Lame è diventato l’influencer italiano più seguito su Instagram, sorpassa anche la ormai ex-regina Chiara Ferragni!

Oggi incoroniamo il nuovo re italiano dei social: Khaby Lame. Con 24 milioni di follower su Instagram, Khaby si aggiudica il trono, divenendo l’influencer italiano più seguito sul social.

A seguire troviamo ovviamente quella che fino a poco fa ritenevamo la regina indiscussa di questo social: Chiara Ferragni, che con 23,9 milioni si aggiudica il secondo posto. Certo la differenza non è molta, ma la sorpresa è tanta, o forse no?

kHABY LAME
(Foto Instagram)

Khaby Lame ruba il primato alla Ferragni, ora è lui in più seguito!

Di Khaby si è parlato molto ultimamente. Il tiktoker piemontese, con i suoi video semplici ma esilaranti ha conquistato gli utenti, strappando un like a Mark Zuckerberg e facendosi notare anche da numerose testate internazionali.

I numeri dei suoi follows sono da capogiro, ma non del tutto inaspettati. Il tasso di crescita di Khaby infatti è aumentato in queste ultime settimane, tanto da fargli raggiungere il terzo posto nella classifica dei tiktoker più seguiti a livello mondiale.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: commenta sotto un post di Will Smith e lui risponde, per che cosa?

@khaby.lameBro here your frikin’ SIX 🤣 🎲🤣Bro ecco il tuo maledetto SIX!🤣🎲 ##learnfromkhaby ##LearnWithTikTok ##ImparaConTikTok

♬ suono originale – Khabane lame

Poco tempo fa Khaby era solo un 20enne che viveva a Chiasso in provincia di Torino. Ma quando decide di iscriversi a TikTok, nel marzo del 2020, tutto cambia. Nella piattaforma, il piemontese realizza una serie di video in cui replica ai video più bizzarri. Questi hanno subito un gran successo, e Khaby comincia ad accumulare follow, ed i resto è storia.

Il tiktoker ormai sembra irraggiungibile, il suo linguaggio universale fatto solo di espressioni senza bisogno di parole, ha conquistato tutti. Khaby è diventato un simbolo. Molti i meme che riportano il suo viso per i motivi più disparati.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: Lo vedremo presto su Netflix? Il tiktoker rilascia confessioni shock

@khaby.lameQualsiasi lavoro fai, devi sempre pulire, ma con semplicità. 😆Every job you have,just keeping everything tidy,but with simplicity.##learnfromkhaby

♬ suono originale – Khabane lame

Ora la domanda principale però è cosa farà Chiara per riconquistare il titolo? C’è da domandarsi se ci riuscirà, Khaby ormai è più internazionale di leI! Chiara però non è l’unica a dover preoccuparsi.

Si perchè con 75milioni di follower su Tiktok, Khaby è molto vicino a rubare il secondo posto in classifica ad Addison Rae!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!