Amici 20, uno dei concorrenti è nel video del nuovo singolo di Marco Mengoni

Amici20, Uno dei concorrenti dell’ultima stagione è presente nel video di Marco Mengoni. Chi sarà mai il fortunato?

Amici è da sempre uno dei maggiori trampolini di lancio nel mondo dello spettacolo italiano e non, e questa vicenda né un ulteriore conferma. Uno dei concorrenti infatti è nel video della probabile prossima hit dell’estate 2021, stiamo parlando di Ma stasera, ultimo singolo di Marco Mengoni.

Mengoni è anche lui figlio di un talent, X-factor, che il cantante abbia visto nel concorrente di amici una futura stella? Ma chi sarà mai?

Marco Mengoni
(Foto Instagram)

Chi è il fortunato allievo che duetta con Marco Mengoni?

Ad avere ricevuto questa opportunità è uno dei ballerini più amati e tra i più talentuosi di Amici20.  Durante il contest l’allievo aveva dimostrato sin da subito sia le sue doti di ballerino che di coreografo, conquistando i professori sulle note di That’s Life. Allora avete capito di chi stiamo parlando?

Ebbene si il fortunato è Samuele Barbetta, il giovane 23enne originario da Padova, è stato ingaggiato per il video di uno dei cantanti italiani più famosi.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile di Amici 20 è nello staff di un nuovo programma di Maria De Filippi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Samuele Beretta era stata una ventata di aria fresca nel talent. Molto spesso era lui a creare le coreografie con cui si esibiva durante il serale. Samuele però non si era limitato a crearle per se stesso, ma anche per i suoi compagni. La sua arte, il suo stile, il suo talento, non sono passati inosservati.

Il giovane è uscito alla settima puntata, questo non gli ha impedito di continuare la sua passione, anzi l’ingaggio con Marco Mengoni dimostra proprio il contrario.

Samuele no ha mai fatto segreto del suo desiderio di diventare un giorno coreografo , e sembra proprio che ci stia riuscendo.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: anche un famoso ballerino parteciperà a Battiti Live quest’anno. Chi?

Nel video, il ballerino non si smentisce, tra dune di quella che sembra essere sabbia , Samuele da vita alla sua arte, creando movenze coinvolgenti e  sorprendenti.

Che dire, Amici è finito da poco ma sembra che i suoi concorrenti siano già lanciati verso un futuro splendente.

Potrebbe interessarti anche: Raffaele e Martina di Amici si sono lasciati? La risposta choc di lei (FOTO)Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

 

Impostazioni privacy