I Maneskin conquistano nuovamente l’Europa con un nuovo traguardo in Svezia

Dopo il successo riscontrato all’Eurovision per i Maneskin è una continua crescita. Conosciuti ormai in tutto il mondo continuano a scalare le classifiche.

Arriva un nuovo traguardo per l’orgoglio italiano che si sta facendo strada in tutto il mondo portando di nuovo ai primi posti delle classifiche mondiali la musica italiana.

Superando persino artisti del calibro di Taylor Swift e Jiustien Bieber diventando così un vero fenomeno italiano.

Maneskin
(foto: Instagram)

Nuovo successo per i Maneskin, band italiana

I membri della band italiana sono in continua crescita portando nuovamente l’ Italia in cima alle classifiche. Aggiudicandosi persino il rispetto e la stima di molti cantanti internazionali come ad esempio Miley Cyrus che proprio pochi giorni fa ha iniziato a seguire la band su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Oltretutto si mormora che dopo la fine della collaborazione con Marta Donà, il nuovo manager della band sarà il famigerato Simon Cowell, inventore di X Factor. Sembra quasi un sogno ad occhi aperti ma invece è tutta realtà.

Potrebbe interessarti anche: Deddy, dimentica Rosa e si frequenta con una nuova fiamma. (IN AGGIORNAMENTO)

I fan però bramano novità creandosi delle aspettative che sicuramente non verranno deluse, infatti , poche ore fa raggiungono un altro traguardo in Svezia, salendo un altro gradino della scala del successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Esibendosi al Festival Lotta pà Liseberg presentandosi con due brani. Diventando così i primi italiani a salire sul palco della rinomata manifestazione. Oltretutto il brano ”Zitti e Buoni”, brano con il quale hanno vinto al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, sta riscontrando così tanto successo che è stato certificato Oro.

Potrebbe interessarti anche:Luciano Spinelli si libera da un peso enorme e fa finalmente Coming out (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

La band sicuramente continuerà a stupirci scalando molte più classifiche e continuando a portare i loro brani in tutto il mondo, c’è solo da attendere e aspettare che le cose facciano il suo corso.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy