Luciano Spinelli si libera da un peso enorme e fa finalmente Coming out (VIDEO)

Luciano Spinelli dopo aver riflettuto per molto tempo decide finalmente di fare Coming Out con un video pubblicato sui social, lasciando tutti senza parole.

Luciano, da tutti conosciuto come un TikToker italiano diventato virale grazie ai suoi particolari montaggi di video divertenti, in realtà è un semplice ragazzo nato a Monza nel 2000.

E come tale, decide di dare finalmente sfogo a ciò che fin da bambino lo tormenta, ciò che ha cercato disperatamente di respingere con tutte le sue forze e che ora però, ha deciso di affrontare a testa alta come è giusto che sia.

Luciano Spinelli
(foto: instagram)

Luciano Spinelli annuncia ufficialmente di essere Gay

Tutti sappiamo quanto possa essere difficile sentirsi accettati quando si hanno delle vedute diverse, quanto possa essere straziante doversi comportare in un modo che non ci appartiene affatto soltanto per poter rientrare in quella cerchia a amici che tanto bramiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spinelli (@spnlnv)

Che in realtà il tutto è molto più complicato di come sembra, la verità ha molto più fondo, il più delle volte non è per potersi sentire accettati dal prossimo ma bensì da noi stessi. Questo è realmente il mostro più grande da sconfiggere, il sentirsi sbagliati, il sentirsi diversi.

Potrebbe interessarti anche:TikTok: il trend del finto pianto bannato perchè offensivo persone di colore

Questo, che sia per uno stato sociale, economico, religioso e chi più ne ha più ne metta non significa etichettarsi ma semplicemente accettarsi e far pace con tutti i gli scheletri nascosti nell’armadio.

E per far ciò ci vuole un coraggio da vendere, proprio come quello che è riuscito ad avere Luciano guardando in faccia la realtà e parlandone pubblicamente. Ammettendo a testa alta il suo orientamento sessuale.

Potrebbe interessarti anche: Falene di Michele Bravi feat Sophie and the Giants, testo e video musicale

Ne parla apertamente sul suo canale YouTube, spiegando quanto per lui sia stato tremendo dover mentire persino a se stesso per tutti questi anni, dover rinnegare il suo vero Io. Fin da bambino dice, ha sempre avuto una spiccata sensibilità nei confronti di tutti.

Capisce però cosa sta accadendo dentro di lui solo dopo l’inizio della scuole medie. Perché tutte le classiche fasi dell’infatuazione: le farfalle nello stomaco, le mani sudate, l’imbarazzo di incrociare lo sguardo di quella particolare persona, lui non le ha provate per una lei ma bensì per un altro lui.

Oggi però, dopo anni di menzogne raccontate per paura di non essere accettato, finalmente inizierà a vivere a pieno la sua vita senza vincoli e senza restrizione perché L’AMORE è SEMPRE AMORE a discapito di chi si ha davanti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy