Aka7even: Dopo Tommaso Stanzani, anche Luca si diploma. La dichiarazione sul web

0
258
aka7even si è diplomato
(Fonte - Twitter)

In questi giorni sono partiti gli esami di Maturità. E anche Aka7even, come tutti gli altri maturandi ha preso finalmente il diploma. Ma come ha fatto a studiare?

Aka7even è stato uno dei finalisti di Amici 20, anche se non ha vinto il programma. Nella casetta di Amici di Maria De Filippi, Luca Marzano è rimasto insieme agli altri finalisti per mesi e mesi, nei quali non ha studiato.

Dopo mesi di inattività scolastica, e il termine del programma a Maggio 2021, anche lui come gli altri finalisti si sono dovuti rimettere a studiare e a tornare fra i banchi di scuola.

Oggi, dopo Tommaso Stanzani che ci racconta come è stato tornare alla normalità, anche Aka7even ha preso il diploma, e lo conferma sui social!

aka7even diploma
(Fonte – Twitter)

Aka7even – Dopo Stanzani, anche lui prende il diploma

In merito al diploma e alla maturità 2021, Tommaso Stanzani aveva speso qualche parola interessante su come ha affrontato il ritorno ai banchi di scuola.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani affronta la maturità e si diploma con successo (VIDEO)

Devo essere onesto ritornare tra i banchi di scuola dopo diversi mesi non è stato per niente facile. Ero appena uscito da “amici” e neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo ero di nuovo al mio banco con tre interrogazioni al giorno.”

 

Inizia il racconto di Tommaso, ballerino di Amici.

“Non è stato facile recuperare tutto ma per fortuna i miei genitori hanno insistito e con l’aiuto di qualche prof sono riuscito ad arrivare qui. Finalmente ho concluso un percorso iniziato 5 anni fa e riguardando indietro posso dire di essere finalmente MATURO”

Aka7even, non si è sprecato così tanto nel raccontare come è stato per lui, ma in compenso ci ha spiegato come ha fatto a studiare durante il suo inizio carriera che è sicuramente impegnativo.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even insieme ad una TikToker italiana: iniziano i rumors sui due (FOTO)

“Ah comunque mi sono diplomato. Studiavo nel van fra un instore e un altro!”

Che ne pensate? Siete contenti?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here