Måneskin: Ethan ripreso a sgamo senza vestiti. Video hot diventa virale (VIDEO)

Etahn, il batterista dei Måneskin è stato ripreso a sgamo da uno degli altri componenti della rock band mentre era senza vestiti. Il video è virale.

I Måneskin, che nell’ultimo periodo stanno riscontrando sempre più successo a livello mondiale, oggi rendono virale un video di uno dei componenti del gruppo.

Dopo aver trovato la foto hot sul web di Damiano David, il leader della band che ha pubblicato un video, che posava in mutande, oggi vi mostriamo invece il video di Ethan.

Il batterista infatti fa esattamente la sua stessa fine, dove il suo fisico viene messo in mostra davanti all’intero web!

Curiosi di vedere il video virale? Qui ve lo mostriamo!

ethan ripreso senza vestiti
(Fonte . Twitter)

Måneskin  – Il video a sgamo hot di Ethan senza vestiti

I Måneskin al momento si sono recati in Svezia per promuovere i loro nuovi progetti musicali e per prendere parte alla diciottesima edizione del festival musicale svedese Lotta på Liseberg. La band italiana ha vinto anche quest ultimo, portando a casa un altro premio.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David: Foto in stile nudes sui social, i fans sono in fiamme (FOTO)

Sul palco del festival hanno iniziato la performance portando Zitti e buoni, noto brano con il quale hanno già vinto sia Sanremo in Italia, che gli Eurovision 2021 a Rotterdam, per poi terminare con I wanna be your slave.

Ma prima dell’inizio del festival, la band si è recata ovviamente nel camerino dove hanno iniziato a prepararsi per lo show. Ma Ethan è stato ripreso a sgamo mentre era senza vestiti da uno dei restanti 3 componenti del gruppo.

Potrebbe interessarti anche:Damiano David: com’erano i suoi genitori da giovani? I fans trovano una foto

Il batterista infatti stava usando il suo cellulare quando improvvisamente girandosi, si accorge di essere ripreso. Non appena si gira alza il terzo dito e poi per scherzare si dà una pacca sul sedere, coperto da un paio di boxer rosa.

Che ne pensate?

A noi la scena ha fatto molto ridere.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy