Damiano David: com’erano i suoi genitori da giovani? I fans trovano una foto

Avete mai visto i genitori di Damiano David, il leader della rock band dei Maneskin? I fans hanno trovato una foto della coppia da giovane. Ecco com’erano.

Damiano David è il leader della rock band più in voga del momento: i Maneskin. La band sta riscontrando un successo sempre più in salita e non solo in Italia! Dopo aver vinto il festival di Sanremo 2021 infatti, i Maneskin sono stati invitati all’Eurovision 2021 che si è tenuto a Rotterdam, in Olanda.

Il festival è stato vinto contro ogni altra aspettativa proprio dalla band italiana che ha iniziato il suo successo con il debutto del singolo Torna a casa. Successivamente le canzoni I wanna be your slave e Zitti e Buoni gli hanno permesso di fare successo a livello mondiale, battendo tutte le hits mondiali.

Oggi i fans hanno ritrovato sul web una vecchia foto dei genitori di Damiano David, grazie alla quale si può vedere la grande e straordinaria somiglianza che c’è fra loro e il figlio.

VI mostriamo il vecchio scatto dei genitori.

genitori damiano
(Fonte – Instagram)

Damiano David – La foto dei genitori da giovani

Lo scatto è stato trovato da alcuni fans e lo hanno reso subito virale. La somiglianza fra uno di loro in particolare è straordinaria. Siete curiosi di vedere la foto? Resterete sicuramente senza parole!

Lo scatto è stato effettuato durante un viaggio in Cina della coppia. E’ stata scattata quando i genitori Rosa Scognamiglio e Daniele David si sono recati a visitare la storica Muraglia cinese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

La mamma in particolare riscontra una grande somiglianza col figlio. La folta chioma infatti ricorda i capelli lunghi di Damiano. E non solo. Anche i tratti somatici, dal volto allungato ricordano moltissimo quello del cantante rock.

Potrebbe interessarti anche: Simon Cowell: chi è e quanto guadagna il presunto manager dei Måneskin?

Voi che ne pensate? La somiglianza per noi è incredibile.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy