Orietta Berti: non le piace Damiano dei Måneskin perchè prende in giro le donne?

Mara Venier, torna nella sua trasmissione a Domenica In con ospite Orietta Berti. Parlando del gruppo rock dei Måneskin Orietta le dice che non le piace Damiano. 

Mara Venier ha subito un intervento odontoiatrico che le sta costando la mobilità di parte del viso e le sta rendendo la “Vita difficile” come ha rivelato lei all’inizio della puntata di oggi 20 giugno, dove si è commossa. 

È tornata a Domenica In, dopo l’intervento che le ha impedito di condurre il programma. Non riusciva a mangiare e a dormire, ma non ce la faceva più a stare lontana dal suo pubblico, così con tanta fatica è tornata in Tv.

Con “Zia Mara” ci sono numerosi ospiti nella giornata di oggi, una fra questi è Orietta Berti, 79enne cantante, attrice e personaggio televisivo che ha recentemente partecipato alla collaborazione con Fedez e Achille Lauro nella canzone “Mille” 

Scopriamo insieme cosa si sono dette.

Orietta Berti
(Fonte – Gettyimages)

Orietta Berti parla di Damiano dei Måneskin

Orietta Berti ha avuto una lunga chiacchierata con Mara Veiner. Hanno parlato del marito di Orietta, con cui non dorme quasi mai perché lei di notte fa tutto meno che dormire e non lo vuole disturbare.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile ospite di Mara Venier per la 40esima puntata del programma

Orietta è entrata in studio con un bastone e ha quindi spiegato che ha fatto una brutta caduta per colpa del suo cane Otello che si è messo a correre quando ha capito che stavano andando dal veterinario.

Ti potrebbe interessare anche: Mille di Fedez feat Orietta Berti e Achille Lauro, testo e video ufficiale

Ha parlato anche di come nasce l’idea del singolo “Mille“, delle sue crush nel passato (tra cui c’è anche Leonardo Di Caprio!). Successivamente Mara le ha chiesto se si è divertita a cantare i pezzi dei Måneskin e Orietta ha risposto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

“Si, era un gioco. Ma loro sono bravissimi, il batterista è il più bello. Damiano è un lazzarone, è quella bellezza che piace alle donne perché non è posto: le donne le prende in giro secondo me, magari e un bravo ragazzo ma io ho quella idea lì.”

Non sappiamo se Damiano è davvero un mascalzone che gioca con le ragazze, ma non sembra affatto cosi. Damiano è infatti fidanzato con Giorgia Soleri da ben 4 anni!

Måneskin
(Fonte – Gettyimages)

Una cosa che sappiamo per certo è che Orietta ha un debole per Ethan Torchio!

Cosa pensate di Damiano? è davvero un bad-boy che prende in giro le ragazze?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!