Giulia Stabile ospite di Mara Venier per la 40esima puntata del programma

Giulia Stabile si esibirà domani 20 giugno da Mara Venier sulla canzone Ice-Ice Baby. Si parlerà della vita di Giulia, dal bullismo alla vincita il programma “Amici di Maria De Filippi”. 

Giulia Stabile, vincitrice dell’edizione di Amici20, sarà ospite da Mara Venier domenica 20 giugno. Giulia si esibirà ballando sulla canzone con cui ha conquistato mezza Italia: Ice-ice Baby.

Dopo l’esibizione Giulia resterà in studio per fare una lunga chiacchierata ed intervista con Mara. Vedremo come reagirà Mara alla dolcissima risata di Giulia, conquisterà anche lei oltre al nostro caro Sangiovanni?

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile a Domenica In

Come abbiamo già detto, Giulia si esibirà domenica 20, ma il giorno non è stato scelto casualmente, infatti domani 20 giugno Giulia compirà 19 anni e farà la sua prima apparizione in Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sicuramente, non mancherà l’occasione di parlare dell’esperienza ad Amici 20, della storia creatosi con il cantante e semifinalista Sangiovanni (con cui molto probabilmente sta girando il video del singolo “Malibù”!)

Ci saranno tanti ospiti, domenica 20, per vedere la vincitrice di Amici, considerata una delle più talentuose ballerine dell’intera storia del programma di Maria De Filippi.

Ti potrebbe interessare anche: Giulia Stabile di Amici 20 è nello staff di un nuovo programma di Maria De Filippi

Saranno presenti ufficialmente: Orietta Berti, Maurizio Costanzo, Salvatore Esposito, i Boombadash e molti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Per Giulia è un altro grande traguardo raggiunto, come quello di Witty Tv: Giulia infatti ha iniziato a far parte del progetto Witty Tv, sebbene non si sappia ancora molto sul progetto in questione, se comprenderà anche il mondo televisivo o solo quello del web.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Sangiovanni: presto a convivere? Ma lui non sembra convinto

Siete anche voi fan della ballerina? Seguirete la trasmissione domani?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy