Tommaso Zorzi fa una bella ramanzina a Tommaso Stanzani: cosa gli ha detto?

Tommaso Zorzi: arriva una bella tirata di orecchie per il fidanzato , Tommaso Stanzani. Di cosa si tratta e cosa gli ha detto?

Zorzi è un po’ più grande di Tommaso Stanzani, infatti uno ha 26 anni l’altro ne ha 19. È normale che ogni tanto ci sia qualche tirata d’orecchie divertente da parte sua. A noi fa solo ridere, perché sappiamo bene che tutto è fatto scherzosamente.

I ragazzi stanno insieme da poco, dubito che ci siano già litigi e tensioni in corso, infatti queste frecciatine sono del tutto giocose, però Zorzi in versione “mamma” è qualcosa di imperdibile, magari lancia anche una ciabatta.

Tommaso Stanzani voto
(Foto Instagram)

Tommaso Zorzi manda una frecciatina a Stanzani, c’entra lo studio

Il ragazzo oggi ha dovuto affrontare l’esame di maturità, nonostante sia stato per molti mesi impegnato in altri progetti e anche in questo momento è super concentrato per un altro progetto molto importante che si terrà a breve.

Dopo un Zorzi geloso, assistiamo adesso ad un Zorzi in mood madre infuriata. Il ballerino aveva postato una foto con un sorrisone che andava da un orecchio all’altro. La descrizione della foto era “Ridiamoci su #maturità2021”.

Potrebbe interessarti anche: Raffaele e Martina di “Amici” si sono lasciati? La risposta choc di lei (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tra i diversi commenti che mandavano la buona fortuna per l’esame al ballerino, ce n’è stato uno che ha ricevuto migliaia di interazioni (quasi 15 mila mi piace e più di 200 risposte). Ovviamente il commento era di Zorzi.

Il ragazzo aveva scritto ironicamente “Magari studiamo anche oltre a ridere”. Insomma, bella frecciatina. Il ballerino ha poi risposto dicendo “Ahahahah mi metti più ansia tu che mia madre”E come dargli torto!

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile di Amici 20 è nello staff di un nuovo programma di Maria De Filippi

Ovviamente tutto è andato per il meglio, ciò significa che il ballerino di Amici 20 aveva trovato, tra un palco e l’altro, il tempo di ripassare tutto al meglio e sostenere un buon esame di maturità. Mamma Zorzi sarebbe più che fiera di lui!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy