La sorella di Tommaso Zorzi lo asfalta totalmente, riguarda Stanzani (VIDEO)

A quanto pare Tommaso Zorzi non è l’unico con la lingua pungente in famiglia, c’è un’altra iconica e tremenda Zorzi, ed è la sorella

Non voglio immaginare la faccia di Tommaso Stanzani quando vedrà le storie del fidanzato, perché la sorella c’è andata giù pesante. Insomma, Gaia Zorzi non ha peli sulla lingua. Speriamo che il giovane ballerino non se la prenda!

La famiglia Zorzi sta trascorrendo il weekend in campagna, tra gite in bici e tenute antiche degli antenati del ragazzo. Ovviamente Zorzi ha molto tempo da passare con la sorella, anche lei un po’ viperella, direi

Tommaso Zorzi sorella
(Foto Twitter)

Tommaso Zorzi asfaltato dalla sorella: “ha 16 anni come piace a te”

Nelle stories di Tommaso Zorzi possiamo vedere che si sta concedendo un weekend in famiglia. In una in particolare Tommaso rivolge una domanda a Gaia, la sorella: “Sei pronta per la biciclettata?”

I due stavano infatti per andare a fare una passeggiata in bicicletta. La ragazza non risponde a questa domanda, ma devia il discorso e prepara il terreno per sganciare la sua terribile frecciatina riguardo al cognato.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani fa infuriare Tommaso Zorzi: “ti taglio il…”. Che ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

La ragazza devia il discorso dicendo “Amò, altro che biciclettata, ma il fidanzato di Mati non ti piace?”. Prima ancora che possiate chiedervi chi sia Mati, chi sia questo suo fidanzato, a cosa si riferisca Gaia, eccola che la Zorzi sgancia la bomba.

Zorzi, confuso, chiede alla sorella il perché della domanda, e lei in tutta risposta fa “ha 16 anni come piace a te”. Ahi, questa ha fatto male, povero Stanzani, spero che sia troppo impegnato a festeggiare la maturità, per andare a guardare le stories del fidanzato.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il trend del finto pianto bannato perchè offensivo persone di colore

Prevedo già che non ci sarà un grande rapporto di simpatia tra i due cognati, dopo questa frecciatina bella e buona mandata dalla dolce e amabile Gaia. Speriamo solo che Stanzani non se la prenda con Zorzi, anche se questa frecciatina è stata parecchio offensiva.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy