Love, Victor 2: Come finisce l’episodio finale della stagione 2? SPOILER

Da quando è uscita la seconda stagione di Love Victor 2 sono tutti impazziti! Oggi vi spighiamo l’ultimo episodio! Attenzione! Questo articolo contiene spoiler! Non leggere se non lo hai ancora visto!

La prima stagione di Love Victor ha fatto impazzire tutti. La storia appassionante di un ragazzo gay che non riesce ad uscire allo scoperto ha reso il tutto molto più intrigante.

Inizialmente Victor infatti era fidanzato con una ragazza, Mia, ma dopo la rottura si rende conto di voler stare con Benji.

L’ultimo episodio della prima stagione infatti ci lascia in un momento clou e fondamentale per la storia. Stiamo parlando ovviamente del momento in cui Victor prende la decisione di fare coming out con la famiglia, rivelando che ama Benji e di voler stare con lui.

Vediamo insieme come prosegue la stagione e il suo finale.

love victor 2 spoiler ultimo episodio
(Fonte – Twitter)

Love Victor 2 – Come finisce la seconda stagione?

Ovviamente nel primo episodio della stagione 2 infatti ci ritroviamo a pochi minuti di distanza dalla scena che ha concluso la prima stagione, in cui Victor ha appena terminato di dire alla sua famiglia di essere gay.

Potrebbe interessarti anche: Love, Victor: Micheal Cimino subisce minacce di morte perché nella serie è gay

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love, Victor (@lovevictorhulu)

Sebbene la madre cerchi di evitare di fare scenate, comunque non le va per niente a genio che il figlio sia omosessuale. Nel trascorso della serie però, Victor prende sempre più le distanze da Benji, avvicinandosi invece a Rahim.

Rahim e Victor infatti si trovano subito in sintonia e ognuno racconta all’altro le loro vicende e il momento in cui hanno fatto coming out.

Il padre della sua ex fidanzata Mia, ha organizzato il suo matrimonio invitando anche Victor. Ma egli indeciso fino all’ultimo momento se andare o meno con Benji, decide infine di andarci con Rahim.

Potrebbe interessarti anche: Love Victor 2: fuori il trailer esteso. Dettagli sulla trama e immagini inedite!

Durante la festa di matrimonio, Victor e Rahim iniziano a ballare insieme ma improvvisamente Benji, arriva anche lui al matrimonio e li sorprende insieme. Capisce così che fra i due sta nascendo qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love, Victor (@lovevictorhulu)

Ci sarebbe ben altro da spoilerarvi, ma vi lasciamo alla visione della serie!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy