Deddy, dimentica Rosa e si frequenta con una nuova fiamma. (FOTO)

Deddy dopo la rottura con l’ex fidanzata anch’essa allieva nel programma di Amici 20 non perde tempo e si frequenta con una nuova fiamma, pare che lei sia una TikToker.

Pochi giorni fa ci è stata comunicata la rottura tra il cantante e la ballerina Rosa Di Grazia, comunicata direttamente da lei tramite un post di Instagram. Notizia che ha lasciato tutti senza parole.

Deddy però non batte la fiacca e si dà subito da fare, sembra infatti che a distanza di poco tempo dalla fine della storia con l’ex lui si stia dando già da fare con un’ altra ragazza.

Deddy
(foto: instagram)

Deddy, ecco svelata l’identità della nuova fiamma

Secondo alcuni tweet riportati su Twitter ,pare che il giovane cantante sia proprio un bel rubacuori. Infatti girano alcune voci sul fatto che l’allievo di Amici 20 frequenti questa ragazza ancora prima della rottura con ballerina Di Grazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Infatti, sempre secondo questi pettegolezzi, pare che sia stato proprio lui a lasciare Rosa per poter portare avanti questa frequentazione. Ma nulla di tutto ciò ha basi solide. Sappiamo però che la presenza della famosa fiamma sia reale.

Potrebbe interessarti anche:Luciano Spinelli si libera da un peso enorme e fa finalmente Coming out (VIDEO)

”La storia tra Rosa e Deddy è terminata e questo lo sapevamo da un bel po’ di tempo [..]. Sui motivi della rottura non sappiamo nulla. Sappiamo solo che da due settimane si sente con questa ragazza di cui sappiamo nome e cognome ma che per privacy non diremo.”

Tweet riportato dalla pagina Amici News su Twitter. Tramite questi continui pettegolezzi però è uscito più e più volte il nome di una nuova TikToker italiana. La quale però ha smentito subito la notizia.

Potrebbe interessarti anche:Falene di Michele Bravi feat Sophie and the Giants, testo e video musicale

Affermando che lei non conosce nemmeno il diretto interessato, che oltre ad un segui su Instagram, tra loro non c’è mai stato niente. Tentando così facendo di far cessare le vosi su di lei.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy