La Casa di Carta: un attore pizzicato insieme ad un’influencer italiana (FOTO)

La Casa di Carta: un famoso attore del cast è stato pizzicato insieme ad una nota influencer italiana. Di chi si tratta? Scopiamolo! (FOTO)

Un attore famosissimo, facente parte del cast della serie televisiva spagnola di Netflix, La Casa di Carta, è stato pizzicato insieme ad una nota influencer.

Lei, anche personaggio televisivo, ha pubblicato una foto che ha lasciato i fan a bocca aperta. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo!

La Casa di Carta Selvaggia Roma
Fonte: Instagram

La Casa di Carta: un attore pizzicato insieme ad un’influencer italiana

In queste ore, sui social media, è diventata virale la foto di una nota influencer in compagnia di un attore che forma parte del cast dell’amatissima serie di Netflix: “La Casa de Papel”.

Ma di chi si tratta? Chi è la bella ragazza che è stata pizzicata in compagnia di un famosissimo attore dello show televisivo iberico? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta 5: anticipazioni esclusive da uno sceneggiatore. Scopriamole!

La bella influencer nostrana, ex concorrente anche della quinta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotta da Alfonso Signorini, è la seguita Selvaggia Roma.

Lui, invece, è Darko Perić, conosciuto ai più per aver interpretato Helsinki nella serie televisiva di Netflix, che, il 3 settembre 2021, arriverà con la prima parte della quinta e ultima stagione tanto attesa dai fan.

Oltre ad essere un’influencer affermata, tra i sogni intimi di Selvaggia vi è anche quello di diventare una celebre attrice. Effettivamente, la bella imprenditrice digitale romana è riuscita ad ottenere una parte in un film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Potrebbe interessarti anche: María Pedraza: dopo Jaime Lorente ha ritrovato l’amore? Lui è un noto volto (FOTO)

“E l’altro giorno con il my friend Darko. #Helsinki”

Questa la didascalia che la Roma ha aggiunto sullo scatto con Perić, pubblicato su Twitter. Ma questo incontro a cosa sarà dovuto? I due staranno girando un film insieme? Oppure si tratta di una freccia lanciata da Cupido?

Questo, al momento, purtroppo, non ci è dato saperlo. Ma, senz’altro, lo scopriremo molto presto!

La foto

Potrebbe interessarti anche: Too Hot To Handle 2: chi sono i personaggi della 2ª stagione dello show Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy