La Casa di Carta 5: anticipazioni esclusive da uno sceneggiatore. Scopriamole!

La Casa di Carta 5: anticipazioni esclusive da parte di uno sceneggiatore della serie? Cosa vedremo nell’ultima stagione dello show?

Iniziamo a preparare le maschere di Salvador Dalí perché l’ultima stagione de La Casa de Papel sta arrivando!

A tal proposito uno degli sceneggiatori, durante un’intervista, si è lasciato andare, svelando alcune anticipazioni scoppiettanti. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme subito!

La Casa di Carta 5 anticipazioni
(Fonte: Getty Images)

La Casa di Carta 5 anticipazioni

Dopo avervi annunciato la data di uscita e avervi mostrato il trailer della sua quinta stagione, La Casa di Carta è pronta per tornare con la sua ultima stagione che, ricordiamo, sarà divisa in due parti, come Lucifer.

Dato che siamo sempre più vicini al debutto di questo nuovissimo capitolo della serie spagnola più vista negli ultimi tempi, Álex Pina, lo showrunner della serie, ha parlato proprio di ciò che vedremo prossimamente su Netflix, svelandoci qualcosa di molto interessante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álex Pina (@alexpinaoficial)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Pina, quindi, ci ha anticipato che il punto fondamentale, e di partenza, della quinta stagione de La Casa de Papel sarà la sconfitta del Professore, interpretato da Álvaro Morte. Mentre, Lisbona, interpretata da Itziar Ituño, diventerà un personaggio-chiave, assumendo il comando.

Inoltre, l’autore dello show televisivo spagnolo ha affermato che la cosa più intelligente da fare è creare una stagione speciale, ma soprattutto diversa dalle precedenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álex Pina (@alexpinaoficial)

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Cosa nasconderà questo nuovissimo e, per ora, misterioso ultimo capitolo de La Casa di Carta? Staremo a vedere cosa accadrà e, tra le tante cose, faremo i conti con la mancanza del perno della storia, il Professore. ¿Estáis listos?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy