Aka7Even e le dichiarazioni inaspettate su Maria De Filippi e Fedez. I dettagli

0
128
Aka7Even Maria De Filippi
Fonte: Social

Aka7Even ha fatto delle dichiarazioni inaspettate su Maria De Filippi e Fedez. I dettagli sulle sue parole da brivido.

Superstite dalla ventesima edizione del talent show di Cabale 5, “Amici di Maria De Filippi”, il cantante Aka7Even è tornato a fare delle dichiarazioni inaspettate.

Soggetti delle sue parole, sono stati la padrona di casa del programma che ha dato vita alla sua consacrazione. Ma le dichiarazioni inaspettate non sono state solo per la Queen di Mediaset, ma anche per il cantante Fedez. Scopriamo di più!

Aka7Even dichiarazioni
Fonte: Instagram

Aka7Even e le sue parole su Maria De Filippi e Fedez

Cantante amatissimo Aka7Even, ex allievo di “Amici 20”, è tornato a fare delle dichiarazioni sul suo percorso artistico e su due persone davvero molto note.

I personaggi in questione sarebbero la Signora della televisione Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent show che ha dato la consacrazione al cantante partenopeo, e del rapper, marito di Chiara Ferragni, Fedez.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Martina, Rosa e l’allusione ad Aka7Even. La reazione spiazza (VIDEO)

Dopo la dichiarazione sulle canzoni dedicate alla ballerina Martina Miliddi, suo flirt all’interno della Casetta, il cantante di “Loca” è tornato a parlare della sua esperienza e del suo percorso come artista all’interno di “Amici 20”.

Sulla meravigliosa mogli di Maurizio Costanzo, Aka7Even ha riservato delle parole davvero dolci, sostenendo che Maria sia una donna molto materna, sempre con una buona parola per i giovani che affrontano molte emozioni all’interno del programma.

Anche se ha decretato la sua eliminazione ad X Factor qualche anno fa, il cantante di “Yellow” ha parlato davvero bene anche di Fedez. Su di lui, infatti, ha detto che lo ammira profondamente sia come persona, sia come artista.

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even si fa un nuovo tatuaggio e ne spiega il significato. Curiosi? (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here