Élite 4: “Le scene hot sono vere!”, la notizia fa il giro del web. La verità

Nella stagione di Élite 4, le scene hot sono molto più frequenti che nelle altre stagioni. Ma sta girando voce che queste ultime siano vere. Sveliamo la verità una volta per tutte.

Élite 4 è ormai uscito da circa una settimana e tutti parlano dei alcune scene in particolare della nuova stagione.

Da alcuni nuovi personaggi con i loro brutti caratteri, alle ripetute scene di se**o che in ogni puntata abbiamo visto, la serie è divenuta uno dei temi più discussi dell’ultima settimana.

Che di scene hot ce ne sarebbero state a valanghe lo abbiamo capito fin da prima che uscissero le puntate della serie, quando ancora c’erano solo le Short Stories. In quella di Carla e Samuel infatti le scene hot sono più di una e ciò che si vede è così esplicito che ci si domanda subito se queste ultime siano reali.

Infatti gira voce che le scene hot siano reali. Facciamo chiarezza e sveliamo la verità dei fatti!

elite scene reali
(Fonte – Twitter)

Élite 4 – “Le scene hot sono vere” La verità

In Élite, le scene hot vengono ripetute più volte. Queste ultime poi sono talmente esplicite, da sembrare reali. Ciò che si vede nelle riprese infatti sono immagini in cui si vedono spesso le parti intime, soprattutto il seno delle attrici e il sedere degli attori.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios di Élite 4 è davvero gay fuori dalla serie? Le sue relazioni

Non vi sono infatti molte censure sulle scene.

“Comunque le scene di se**o sono vere!” 

Scrive un utente su Twitter. La voce circola e qualcuno ha anche confermato il tutto. In realtà, ci sentiamo in dovere di comunicarvelo. Le scene sono tutte recitate e finte. Questo è esattamente il caso in cui si può dire “Non è come sembra”.

Anche Manu Rios, il nuovo attore che interpreta Patrick ha speso due parole in merito alla sua interpretazione delle scene dei rapporti a tre con Ander e Omar, nella quale ammette di aver recitato la scena nel primo giorno di riprese, rendendo la situazione ancora più imbarazzante per lui.

Quindi state tranquilli. Si tratta ancora di un teen drama, e non si un film porno!

Siamo riusciti a farvi cambiare idea?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy