Manu Rios , le sue parole riguardo la scena hot con Aron Piper e Omar Ayuso

Manu Rios parla della scena molto hot che ha dovuto interpretare in Èlite 4, che lo ha visto protagonista assieme a Aron Piper e Omar Ayuso. 

L’attore ventunenne spagnolo, nella quarta stagione della serie di Èlite, ha dovuto recitare una scena che ha reso la serie molto bollente.

Èlite 4, stagione uscita da pochi giorni su Netflix, ha nel copione una scena particolarmente hot che ha messo particolarmente in imbarazzo il giovane attore.

Manu Rios
(foto: Instagram)

Manu Rios , le dichiarazioni rilasciate sulla scena hot di Èlite 4

Nella serie, il giovane attore spagnolo, interpreta il ruolo di Patrick cioè uno dei tre figli del preside. Lui, assieme a Ander e Omar scaldano la stagione per via della loro relazione a tre, avendo così una vera e proprio relazione poliamorosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Tutto ciò che accade in film/serie tv è semplice recitazione, molte volte però,  non è sempre tutto rose e fiori per gli attori che devono interpretare le suddette parti perché capita a volte, di dover recitare una scena che potrebbe creare dell’imbarazzo tra gli attori stessi.

Potrebbe interessarti anche:Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Il tutto però deve essere affrontato sempre con professionalità. Proprio come ha fatto l’attore spagnolo riguardo la scena hot nella doccia. Spiega infatti che all’inizio era molto in imbarazzo.

Successivamente però, con l’aiuto della troupe è riuscito ad affrontare la situazione in piena tranquillità. ” La troupe mi ha reso tutto più facile: erano empatici, accoglienti e trattavano tutto con molta delicatezza.” dice l’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARON🌜🌞 (@aron.piper)

Per poi aggiungere:

” Anche i miei colleghi mi hanno rassicurato molto, quindi quando abbiamo iniziato le riprese ero già molto consapevole che si trattava solo di un ruolo.”

Potrebbe interessarti anche:Luciano Spinelli si libera da un peso enorme e fa finalmente Coming out (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da omar (@omarayuso)

Successivamente nell’intervista gli viene chiesto con quali personaggi lui potrebbe andare d’accordo e con quali ci potrebbero essere delle divergenze, a questa domanda l’attore risponde tranquillamente dicendo che andrebbe molto d’accordo con Omar e Arden mentre non si potrebbe dire la stessa cosa con Guzmàn.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy