Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

Il film Disney Luca, uscito appena quattro giorni fa, sta piacendo tantissimo! I fan si chiedono se i protagonisti sono gay e iniziano i meme. 

È uscito da pochissimo ma sta già facendo parlare di sé: il film pixar Luca, disponibile su Disney+ è adatto a tutti, dai più piccoli ai più grandi che si vedranno catapultati indietro nel tempo, ai momenti della loro adolescenza.

Luca è infatti un trionfo alla vita e cultura made in Italy e proprio per questo, tutti gli italiani dovrebbero vederlo per poterlo apprezzare, è un vero e proprio capolavoro quello prodotto dal regista Casarosa.

Il film tratta di un’amicizia particolare, quella fra due bambini completamente diversi: Luca, timido e attento a seguire le regole imposte dai genitori, e Alberto, una vera e propria anima libera.

I due si troveranno poi e diventeranno inseparabili, creando un’amicizia con la A maiuscola e che sta facendo parlare molto ultimamente. Vediamo perchè.

Disney+
(Fonte – Instagram)

Disney: Luca e Alberto sono gay?

I fan del film non hanno perso un minuto e sono subito corsi su Twitter ha elencare i pregi di questo cartone e lo hanno elogiato per tutti i dettagli curati, per i personaggi costruiti così bene e per il legame fra Luca, Alberto e Giulia.

Non tutti pensano che il cartone abbia riferimenti alla community LGBT+ perché il messaggio non è così evidente ma analizzando la storia si possono percepire i comportamenti dei personaggi che lo dimostrano.

Potrebbe interessarti anche:Disney: arriva in streaming Luca, il nuovo film pixar ambientato in Italia

Sopratutto il personaggio di Alberto, che è geloso dell’amicizia fra Luca e Giulia e cerca di allontanarli, sembra veramente innamorato e non deciso a lasciar andare Luca.

Inoltre il personaggio di Alberto è spesso colto nel guardare Luca e sorridere.

I giri sulla loro vespa immaginaria, le notti a guardare le stelle, secondo noi sono tutti segni di una splendida amicizia che si evolve in una relazione dolcissima.

Potrebbe interessarti anche:Disney: potrebbe esserci un sequel del film pixar Luca? Parlano i registi

Il regista non ha parlato di una vera relazione ma ha detto:

“Volevo parlare di un’amicizia che ti metta nei casini, che ti faccia cambiare, che ti faccia scoprire te stesso”

Magari nel sequel del film scopriremo qualcosa di più su Luca e Alberto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy