Love island: i fan sono infuriati, che reality è se è tutto registrato?

Il reality show Love Island sta facendo scalpore nel mondo: i fan della serie pensano che non sia un vero reality ma che sia tutto registrato. Scopriamo perché.

Love island è uno show nato in Gran Bretagna nel 2015 a seguito dell’omonima serie trasmessa nel Regno Unito nel biennio 2005-2006. Il programma ha avuto talmente tanto successo che sono nate delle edizioni diverse da quelle originali come quella italiana, australiana ma anche tresca e svedese.

I concorrenti che partecipano alla serie sono (o dovrebbero eessere) tutti single e in cerca dell’amore o di qualche avventura. I partecipanti si mettono quindi in gioco e convivono in una villa lussuosissima 24 h su 24.

Il vincitore è colui che, a termine gioco, ha trovato l’amore (e questo fortunato oltre ad aver trovato un partner riceve anche un premio in gettoni d’oro) .

Negli ultimi giorni lo show originale, l’edizione inglese, sta facendo scalpore, non solo per i drammi (a cui ormai siamo abituati anche grazie ai nostri programmi italiani) ma per un vero e proprio errore di produttori e registi.

Love island
(Fonte – Social)

Love Island: Cosa ha provocato shock e scandali?

Seguendo le vicende dei concorrenti, possiamo vedere l’appuntamento della nuova single Georgia che esce per un appuntamento con Jack (occupato già con Laura). Al termine della serata insieme Jack bacia sulla guancia Georgia che però si volta e lo bacia sulle labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island (@loveisland)

Tornati all’interno del villaggio Georgia lo confessa subito a Laura dicendole che il suo fidanzato l’ha baciata. Ovviamente, Jack nega ma non ci sono ancora filmati per provare il contrario.

Potrebbe interessarti anche: Élite 5: un altro attore abbandonerà la serie? Di chi si tratta? (FOTO)

I fan dello show hanno chiesto ai registi di condividere il videoclip dell’appuntamento con gli abitanti dell’isola e quando così è stato fatto la fan page facebook dell’isola ha accusato i registi e i concorrenti di aver rifatto la scena e di averla recitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island (@loveisland)

“Ma che razza di reality è se è tutto programmato?”

I fan si sono infuriati perché nel video si possono vedere Georgia e Jack che si baciano, cosa che non è successa durante il loro appuntamento. 

Potrebbe interessarti anche: Influencer italiane: chi sono le più pagate e le più in voga del momento

Aspetteremo di vedere come continua la serie prima di accusarli, ma la cosa è davvero sospetta, non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy