Billie Eilish: quanto guadagna la famosa cantante? Cifre da non credere

Billie Eilish ha soli 19 anni ma è una cantante affermata e seguitissima: a quanto ammonta il suo patrimonio? Rimarrete sconvolti. 

Biellie Eilish ha iniziato a cantare da giovanissima ma la fama è arrivata solo nel 2016 con la canzone “Ocean eyes” diventata virale ed entrata nelle Top 10 di Spotify, da allora i suoi brani sono ascoltati in tutto il mondo e lei è diventata una vera star.

Billie è un’icona di stile per tante ragazze ma anche ragazzi, lei ha dichiarato di non voler essere uguale agli altri e di cercare di rendere il suo aspetto estetico sempre originale, la cantante ha infatti dichiarato:

“Se qualcuno indossa una cosa, io indosso l’esatto contrario. Mi piace essere ricordata, quindi mi piace sembrare memorabile”

Billie Eilish
(Fonte – Gettyimages)

Ma quanto guadagna Billie Eilish?

Billie è entrata a far parte della classifica redatta da Forbes sulle celebrità più ricche del 2020 e si è classificata al 43esimo posto nella lista. Il suo patrimonio ammonta, all’incirca a 53 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish chiede scusa per le cose terribili che ha fatto:Mi vergogno

La sua ricchezza è aumentata nel 2019 con il debutto dell’album ‘When we all fall asleep, where do we go?’ con cui ha venduto 3,9 milioni di copie e ha vinto il Grammy per il disco più venduto dell’anno, oltre ad aver ricevuto il triplo disco di platino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Ma il suo patrimonio ha fatto un salto di qualità dopo l’uscita del film ‘Billie Eilish: The world’s a little blurry’ per cui Apple TV ha pagato 25 milioni di dollari per distribuire il film che all’etichetta della cantante era costato “solo” 2 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish in guerra con il proprio fandom: A volte siete deficienti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Oltre alla musica, come tutte le celebrity, la Eilish ha creato anche più di una linea di merchandising con cui guadagna tutt’ora. Ha infatti fatto una collaborazione con Takashi Murakami, un artista giapponese e ha anche collaborato con il brand Freak City.

Ha partecipato inoltre a tante campagne pubblicitarie, come quella per Calvin Klein.

Sicuramente, grazie a questi investimenti Billie Eilish sarà ancora presente nella classica di Forbes delle celebrità più ricche al mondo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok