Billie Eilish chiede scusa per le cose terribili che ha fatto: “Mi vergogno”

Billie Eilish ha capito di essere in un bel guaio: è ora di chiedere scusa a tutti per i videp che stanno girando su di lei. Che ha detto?

La cantante Americana che prima era amata da tutti e ora sta passando ad essere odiata da tutti non se la sta vedendo bene ultimamente. Tra le cose che sta facendo, tra i suoi vecchi video che escono allo scoperto, sta perdendo tanti fan.

Perdere fan per un artista significa perdere soldi, ma anche essere al centro delle critiche di tutti. Forse per un vero pentimento (in parte) ma soprattutto per salvarli la pelle, Billie ha deciso di chiedere scusa.

Billie Eilish
(Foto Getty)ù

Billie Eilish chiede scusa per il video in cui dice “ch*n”

In questi giorni erano usciti fuori dei video in cui lei utilizzava la parola ch*n, ovvero un insulto razzista molto brutto nei confronti delle persone asiatiche. In un altro video parlava anche con l’accento cinese, che in Italiano sarebbe parlare con la L anziché la R, cosa molto offensiva.

Delle scuse erano il minimo. Ora che si è scusata per questo, deve anche spiegare come mai abbia fatto queerbaiting sul suo profilo e come mai abbia “insultato” il suo stesso fandom. Non un comportamento intelligente con un nuovo album in ballo.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: che cosa significa l’emoji del cappelino da baseball detto “cap”?

Nella sua storia di scuse, Billie ha detto che il video in cui dice la fantomatica parola è di quando lei era molto piccola, aveva 14 anni, non sapeva quanto potesse essere offensiva e non l’aveva mai sentita prima della canzone stessa.

Invece per quanto riguarda il video in cui fa quell’accento, è solo una vocina che lei fa scherzosamente parlando con i suoi parenti, con i suoi amici o animali, non è un’imitazione delle persone asiatiche, ma una vocina. Conclude dicendo che se qualcuno è stato offeso, non ci sono attenuanti per lei.

Potrebbe interessarti anche: “I soldi cambiano i valori”: Billie Eilish criticata per le foto su Vogue, risponde

A suo dire lei ha sempre cercato di promuovere la parità, l’amore e la gentilezza… speriamo che non fosse sono un perbenismo di facciata, dopo tutto quello che sta combinando la bad guy.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy