Manu Rios di Élite 4 è davvero gay fuori dalla serie? Le sue relazioni

Dopo aver visto Élite, saremo tutt* innamorat* di Manu Rios… ma il ragazzo è gay anche fuori dalla serie? Ce lo dicono le sue relazioni

Uno dei meriti della serie è quello di essere sempre stata inclusiva sin dall’inizio. Già dal 2018, anno di uscita della prima stagione, la serie ha mostrato anche storie d’amore omosessuali.

In quest’ultimo anno si parla spesso di questo, tutti cercano di introdurre storie omosessuali nelle serie, ma nel 2018 era già più raro. In questa stagione ci sono stati diversi attori che hanno interpretato personaggi LGBTQIA+, ma fanno parte della community anche nella vita?

Élite 4
(Foto Instagram)

Manu Rios è gay anche fuori dal set?

Dopo esserci chiesti se la relazione tra Ander e Omar continuasse anche finite le riprese, la domanda che viene spontanea è: “Invece Manu Rios?“. Conosciamo tutti il ruolo che ha avuto Manu nella serie, ed ora moriamo dalla curiosità.

Sarebbe bello che questi ruoli venissero affidati a degli attori appartenenti alla community, perché di sicuro si sanno immedesimare meglio nelle emozioni e nelle problematiche che vengono riscontrate quando si annuncia la propria sessualità.

Potrebbe interessarti anche: La scuola di Élite esiste davvero, dove si trova e quanto costa frequentarla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Tuttavia Manu non ha mai fatto coming out, quindi sarebbe ingiusto fare supposizioni sulla sua sessualità. Possiamo dire ce spesso lui ha fatto credere di essere fidanzato con delle ragazze, ma alla fine è uscito fuori che lui abbia tantissime amiche donne.

Quindi in realtà non ha nemmeno fatto mai intendere di essere etero né smentito le persone che lo dicevano gay. Ciò significa che non possiamo né escludere del tutto che sia gay né escludere del tutto che sia etero. Magari ha bisogno del suo tempo, oppure vuole tenerlo per sé.

Potrebbe interessarti anche: Élite 4: spiegato il finale scioccante della quarta stagione (con spoiler!)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Ognuno ha i suoi tempi, ieri Luciano Spinelli ne ha parlato per la prima volta dopo essere stato famoso sul web per molti anni. Magari ora che Manu sta diventando sempre più famoso, deciderà di aprirsi con i suoi fan.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy