Liam Payne, cambiamento radicale per il cantante. Irriconoscibile (FOTO)

0
112
Cantante
(foto: instagram)

Il cantante Liam Payne cambia radicalmente look lasciando tutti senza parole per l’inaspettata sorpresa. Ecco le foto del cambiamento.

Il cantante britannico, nato il 29 agosto del 1993 a Wolverhampton noto per aver preso parte della boyband anglo-irlandese, gli One Direction, fa parlare ancora di sé per via dell’inaspettato cambiamento.

Lasciando tutti i suoi fan senza parole per via di una foto che è stata pubblicata che, involontariamente ha riscosso un notevole numero di pettegolezzi.

Liam Payne
(foto: instagram)

Ma in che cosa consiste il cambiamento di Liam Payne?

Quando si diventa un personaggio pubblico di un certo livello e con una certa fama la privacy non sempre viene rispettata. I paparazzi infatti sono sempre in agguato per essere pronti a scattare la foto perfetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Ma d’altronde è il loro lavoro, questo però a volte suscita del fastidio ai personaggi pubblici che non vorrebbero far trapelare nulla. Soprattutto perché essendo conosciuti da tutti, anche un minimo dettaglio sfuggito può far scatenare un polverone.

Potrebbe interessarti anche:Le parole di Manu Rios riguardo la scena hot con Aron Piper e Omar Ayuso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Come successo infatti al povero cantante britannico che inconsapevolmente ha scatenato un putiferio per una semplice scelta di un cambio look. Scelta che tutti noi facciamo liberamente nelle nostre vite quotidiane.

Potrebbe interessarti anche:Luciano Spinelli si libera da un peso enorme e fa finalmente Coming out (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PopBuzz (@popbuzz)

Come si può ben notare nella foto precedente il cambiamento radicale tanto chiacchierato è il cambio look che ha deciso di fare il cantante, cambiando il colore ed il taglio dei capelli.

Effettivamente davanti un occhio inesperto sarebbe irriconoscibile. Il cantante però cerca di mantenere riservata la sua vita privata infatti, come si può ben notare dal suo profilo Instagram, cerca di pubblicare lo stretto indispensabile.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here