Il Collegio 6, i ragazzi saranno catapultati nel lontano 1977. Anticipazioni

Nuova stagione della rinomata serie de Il Collegio, programma televisivo che andrà in onda come sempre su Rai Due. Ecco tutte le informazioni 

Il programma televisivo molto seguito dai ragazzi è andato per la priva volta in onda il 2017 per poi proseguire senza interruzioni.

Nel programma è composto da una ventina di adolescenti, che hanno più o meno tra i tredici e i diciassette anni, che devono trascorrere un intero mese all’interno del collegio.

Il Collegio
(foto: instagram)

Chi parteciperà alla nuova stagione de Il Collegio?

Come dicevamo, i ragazzi presenti nelle edizioni precedenti del programma, come anche in questo caso, hanno dovuto sostenere dei provini per poter accedere alle mura della scuola dove dovranno rigare dritti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

La nuova stagione andrà in onda di martedì da novembre 2021 a dicembre 2021 su Rai 2 con un nuovo cast di collegiali. Per poter rientrare nelle date prestabilite per l’uscita, le riprese inizieranno direttamente nelle prossime settimane.

Potrebbe interessarti anche:Le parole di Manu Rios riguardo la scena hot con Aron Piper e Omar Ayuso

Confermata anche questa volta la voce di Giancarlo Magalli come voce narrante del programma. Oltre al cambiamento dei collegiali che avviene in ogni stagione, a cambiare è anche l’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

Quest’anno il programma sarà ambientato nel 1977 e, i collegiali, dovranno affrontare nuove sfide cercando di mantenere una buona andatura scolastica e, oltretutto anche una buona condotta in modo tale che non ci siano ripercussioni.

Potrebbe interessarti anche:Liam Payne, cambiamento radicale per il cantante. Irriconoscibile (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Per poter partecipare ai casting per poi successivamente addentrarsi in questa fantastica avventura, bisogna avere un’ età compresa tra i 13 e i 17 anni compiuti da massimo sei mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

È necessario essere in possesso di un indirizzo e-mail valido e di due foto del candidato in formato jpg con peso non ulteriore a 6 MB. Oltre ovviamente al proprio numero di telefono.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy