Disney: scelta l’attrice che interpreterà Biancaneve nel live-action, chi sarà?

Disney svelato finalmete chi sarà la fortunata attrice ad intrepretare Biancaneve nel live-action del film omonimo. Chi sarà mai?

Biancaneve è une delle favole più conosciute, ma questo non l’unico record di questa narrazione. Biancaneve fu infatti il primo film d’animazione prodotto negli Stati Uniti, il primo ad essere completamente girato a colori ed il primo lungometraggio girato dalla Walt Disney Production.

Questo lo rende sicuramente il classico d’eccellenza con la C maiuscola della casa cinematografica. L’annuncio del live-action di una tanto amata favola aveva già fatto molto clamore e tutti no vedevano l’ora di sapere chi sarebbe stata la fortunata attrice ad interpretare il ruolo della principessa. Oggi vi sveliamo chi è!

Biancaneve
(Foto Instagram)

Disney: chi sarà la fortunata principessa?

Dopo il live-action di Cenerentola e quello della Bella e la Bestia non poteva mancare Biancaneve. La principessa dai capelli corvini e dal canto usignolo sarà interpretata da un attrice pressoché sconosciuta.

Stiamo parlando di Rachel Zegler, un’attrice, cantante e youtuber statunitense. La ragazza ha solo 20 anni, ma è già stata contattata da Steven Spielberg per un altro film, West Side Story che dovrebbe uscire verso la fine dell’anno.

Potrebbe interessarti anche: Disney: potrebbe esserci un sequel del film pixar Luca? Parlano i registi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rachel zegler (@rachelzegler)

Rachel Zegler è nata il 3 Maggio 2001 in New Jersey. Iniziò ad appassionarsi al canto e alla musica durante le superiori, partecipando ai musical della sua scuola per tutti i quattro anni si permanenza.

Nel gennaio del 2018, l’attrice, allora 16enne, risponde ad un chiamata ai casting su Twitter del regista Steven Spielberg per il remake di West Side Story. Fu quindi scelta per il ruolo di Maria nel film del grande regista.

Potrebbe interessarti anche: Disney: I protagonisti del film pixar Luca sono gay? Risponde il regista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rachel zegler (@rachelzegler)

Di lei il regista del live-action, Marc Webb ha detto:

“La straordinaria abilità canora di Rachel è solo uno de suoi talenti. La sua forza, intelligenza e ottimismo saranno un parte integrante della riscoperta di di questo classico Disney.”

Potrebbe interessarti anche: Disney: nuove rivelazioni sulla trama dell’attesissimo revival di Hocus Pocus

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!