Harry Potter, in arrivo il nuovo reality ispirato alla mitica saga del maghetto

Harry Potter tornerà ad intrattenerci nelle nostre serate. In arrivo sulla Rai il nuovo reality ispirato alla saga firmata JK Rowling. 

Non ci credete? Invece è tutto vero. Oggi la Rai ha presentato ai giornalisti il palinsesto per la prossima stagione televisiva, tra questi uno è ispirato alla famosa saga del maghetto!

Harry Potter tornerà a farci compagnia nelle nostre serate anche se in maniera del tutto originale. Il nuovo programma a lui ispirato è infatti un docu-reality, in linea con il Collegio e la Caserma. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Harry Potter
(Foto Getty Images)

Harry Potter torna nelle case degli Italiani con una serie Rai

Quanti di noi non hanno desiderato ricevere la lettera da Hogwards? Le vostre speranza non sono vane perchè sembra proprio che qualcuno l’abbia ricevuta!

Harry Potter è tra le saghe più conosciute del mondo, ai livelli di Star Wars e Jurassik Park, e se non di più. Il maghetto negli anni ha stregato i cuori di milioni di persone, non solo bambini.

Con le sue lezioni sull’amicizia, sull’amore e sulla lealtà ha formato intere generazioni lasciando una traccia indelebile sulla letteratura e sulla cultura del 21esimo secolo. Oggi però la Rai ha fatto una sorpresa enorme a tutti i Potterhead d’Italia regalando loro un intero programma dedicato alla saga.

 Potrebbe interessarti anche: Harry Potter e Friends: vietati in Ungheria ai minori di diciotto anni(FOTO)

Harry Potter
(Foto Getty Images)

Il docu-reality intitolato “Voglio essere un mago! “verrà trasmesso il martedì sera e vedrà dei giovani tra i 14 e 18 anni studiare le arti magiche con maestri eccezionali. I ragazzi saranno divisi in squadre in linea con le casate della serie, avremo quindi: le Voli Rosse, le Piume D’Oro e gli Abisso Blu. Non è finita qui però.

I concorrenti infatti nell’arco delle cinque puntate di sfideranno per superare esami di sbarramento per evitare di essere eliminati. Il loro scopo sarà quello di aggiudicarsi la bacchetta d’oro e con essa il diploma MAGO.

Assisteremo a numeri di magia di ogni forma, dalla cartomagia, al mentalismo a grandiose illusioni.

 Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: in asta gli occhiali del celebre film, cifre da capogiro(FOTO)

Harry Potter
(Foto Getty Images)

Allora che ve ne pare? Questa nuovo reality sarà un successo o un totale fiasco?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy