Cole Sprouse e la misteriosa Carta d’Identità italiana: di che si tratta? (FOTO)

Cole Sprouse pubblica sui suoi social network una misteriosa Carta d’Identità italiana: di che cosa si tratta? I fan nostrani in delirio! (FOTO)

Amatissimo attore già da piccino, Cole Sprouse è sulla bocca di tutti i fan, nostrani e non, per aver pubblicato una Instagram Story contenente qualcosa di veramente singolare per un cittadino americano.

Infatti, il contenuto raffigura una misteriosa Carta d’Identità italiana: ma a chi appartiene? Scopriamolo insieme!

Cole Sprouse Carta d'Identità italiana
Fonte: Getty Images

Cole Sprouse e la misteriosa Carta d’Identità italiana

L’ex star di Disney Channel sta facendo letteralmente impazzire i fan italiani, che, in queste ore, nelle Instagram Stories di Cole Sprouse, si sono imbattuti in una foto davvero misteriosa e assolutamente singolare.

Il contenuto in questione è una Carta d’Identità italiana: l’attore di “Riverdale” è pronto a diventare italiano a tutti gli effetti? Così non è: scopriamo di più sulla persona che si nasconde dietro il documento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Potrebbe interessarti: Cole Sprouse da Riverdale a Moonshot con Lana Condor: il uovo progetto!

La maggior parte dei follower italiani della star hanno scatenato un vero e proprio caso sui social, commentando che Sprouse sarebbe diventato un nostro connazionale, ma molti di loro non avevano controllato bene la foto presente all’interno dell’importante documento.

Effettivamente, la Carta d’Identità in questione sarebbe di è infatti di Matthew Sprouse, il padre di Cole e del suo fratello gemello Dylan. Ma perché il padre dei gemelli avrebbe dovuto avere un documento italiano?

È presto spiegato: come molti sanno, i fratelli sono nati nella città di Arezzo il 4 agosto del 1992. I coniugi Sprouse vivevano nella provincia toscana perché Matthew insegnava la lingua inglese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Potrebbe interessarti anche: Cole Sprouse dichiara di guardare “Zack & Cody al Grand Hotel” quando è ubriaco!

Ma a che pro la star di “Riverdale” avrebbe pubblicato lo scatto del documento italiano? Sui social è iniziato il dibattito: alcuni sostengono che, forse, verrà in Italia a passare le vacanze; altri, invece, sostengono che sia stato un modo per festeggiare la festa del papà, che, negli Stati Uniti d’America, cade la terza domenica di giugno.

Qual è la vostra opinione?

La foto

Matthew Sprouse
Fonte: Instagram Story di @colesprouse

Potrebbe interessarti anche: Riverdale: se i personaggi che conosciamo oggi avessero avuto un altro ruolo?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy