Tiktok: lo sfogo di Maryam Cheriff “Le persone ti vedono come un numero”

Tiktok, Maryam Cheriff, tra le italiane più segiute sulla piattaforma, si sfoga parla apertamente delle difficolta che sta avendo per la fama sui social.

Si sa la fama comporta molte responsabilità e anche molte difficoltà. Molte le star che sono stata schiacciate sotto il peso della loro notorietà e che per un motivo per l’altro hanno finito per implodere, lasciando una scia di nera dietro di se.

La fama ottenuta con Tiktok non differenzia, anzi avvolte è anche più complessa da gestire. Giovani ragazzi totalmente impreparati che, come molto spesso succede, per puro caso divengono delle star del social.

Maryam Cheriff Tiktok
(Foto Instagram)

Fama su Tiktok, le due facce della medaglia

Ormai i tiktoker sono celebrità alla stregua di quelle di Hollywood. Non passa giorno che questi non vengano fermati per una foto od una autografo. Ed esattamente come le star del cinema devono essere sempre cordiali, disponibili ed avere un sorriso o una gentilezza per tutti. Fingere però è il lavoro degli attori, per i tiktoker è tutt’altra cosa.

Questi ragazzi divengono famosi soprattutto perchè in loro vediamo persone normali come tutti noi, come possiamo allora pretendere che siano costantemente perfetti? In fin dei conti quello che fanno è scherzare sulla loro quotidianità.

“Devi stare tutta felice e sorridente come se niente fosse, perchè se inizi a rispondergli male ti dicono che te la tiri e che sei montata

Potrebbe interessarti anche: Avril Lavigne, che fine ha fatto? La cantante approda su Tiktok (VIDEO)

@mary4mMa che hanno da guardareeee , sentite la nuova canzone di @grelmosss♬ Illegal – Grelmos

Così si sfoga Maryam Cheriff, la tiktoker italiana in un video pubblicato oggi. Maryam parla di come la fama l’abbia trasformata in un numero, il numero dei suoi follower, di come le persone prima ancora di chiederle come stai le chiedono quanti follower ha, come se non si interessassero di lei ma solo del suo essere famosa.

“Sono una persona normalissima e semplicemente ci sto male per queste cose. Ed è brutto vedere che le persone ti vedono come un numero e non come una persona e sapere che tutti ti conoscono ma che nessuna è in realtà interessato a conoscerti veramente. Quindi si avvolte essere conosciuti fa schifo

Potrebbe interessarti anche: È troppo bello per stare con te, Fabiola Baglieri infuriata su TikTok (VIDEO)

@mary4mPiccolo sfogo , a volte essere conosciuti fa schifo

♬ Piano Motivation – Oceanic Piano

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall torna da Los Angeles con un occhio nero. Cosa è successo al TikToker?

I tiktoker sono persone normali come noi, non facce sorridenti che vi rallegrano la giornata, non attori che recitano qualche parte, ma persone e come tali hanno sentimenti, avvolte sono felici altre arrabbiati. Persone non numeri, persone non tipi con cui fare foto per vantarsi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy