Cara Delevingne: dove abita la supermodella e attrice britannica? (VIDEO)

Cara Delevingne casa: dove abita l’amatissima star internazionale? Scopriamo insieme l’abitazione da sogno di Los Angeles (VIDEO).

Star internazionale amatissima, la supermodella e attrice Cara Delevingne possiede una villa meravigliosa a Los Angeles.

Scopriamo, quindi, com’è la mega casa da sogno del tutto singolare attraverso un video esplicativo, presentato proprio dalla padrona di casa.

Cara Delevingne casa
Fonte: Getty Images

Cara Delevingne casa

Quest’oggi andiamo a scoprire qualcosa di intimo e privato che riguarda una delle modelle più amate dal pubblico negli ultimi anni, Cara Delevingne. Si dice che abbia un’abitazione meravigliosa, da sogno. Effettivamente è così.

Senz’altro, si tratta di una dimora unica nel suo genere: la casa è stata costruita nel 1941, ma Cara l’ha modificata, rendendola anche troppo moderna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)

Potrebbe interessarti anche: Cara Delevingne: diventata suicida mentre lottava con la sua sessualità.

Definita dalla stessa proprietaria “Un teatro per adulti”, la villa della Delevingne è veramente un luogo per persone maggiorenni: dotata di carta da parati Gucci e di una vasca di palline colorate, la dimora ha un tunnel vaginale, un santuario consacrato a David Bowie e una sala da poker ispirata a David Lynch.

Il tunnel segreto di tessuto rosa, che collega due stanze. La sua camera da letto, invece, è in tema giungla, solo un tantino più folle. Possiamo ben notare anche un gigantesco armadio zeppo di scarpe col tacco “da spogliarellista”.

Troviamo, inoltre, tra le moltissime cose singolari, una sala da biliardo, moquette tigre per le scale, una parete per i cappelli e un armadio per i costumi. La casa è stata arredata così per mantenere il divertimento e la voglia di restare sempre giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (VIDEO)

L’unica chicca che mancherebbe all’interno della casa delle Delevingne sarebbero delle segrete perché strane, come ha spiegato lei. Invece, possiamo notare che il piano superiore della villa possiede un cinema, un bar a tema giungla e una stanza che lei chiama “Palazzo rosa p**e”, dotata di pareti di velluto e un palo da spogliarellista.

All’esterno, c’è una piscina, un altro bar, una capanna “folle” e dei trampolini.

Il video

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: dove abita la tiktoker da milioni di follower? (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy