Friends: un attore ha confessato di avere una brutta malattia. Chi è? (FOTO)

Friends: un interprete storico della famosissima serie ha confessato di avere una brutta malattia. Di chi si tratta? (FOTO)

Serie televisiva amatissima in tutto il mondo, Friends, in queste ore, è sulla bocca di tutti a causa di una confessione che un componente storico dello show ha fatto sulle sue condizioni di salute.

Effettivamente, un attore dello sceneggiato televisivo americano è venuto allo scoperto, confessando di avere una brutta malattia: un tumore, per l’esattezza. Ma di chi si tratta? Scopriamo di più sulla spiacevole vicenda.

Friends
Fonte: Getty Images

Friends: membro storico della serie ha una brutta malattia

Dopo avervi mostrato prima il teaser e dopo il trailer ufficiale dell’attesissima reunion di Friends, andata in onda nel mese di maggio, quest’oggi siamo qui per parlarvi di una situazione veramente spiacevole.

Infatti, le notizie delle ultime ore non sono di certo buone per tutti i fan della longeva serie americana composta da un cast stellare. Come già anticipato, purtroppo, un membro storico dello show televisivo è malato di cancro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter e Friends: vietati in Ungheria ai minori di diciotto anni (FOTO)

James Michael Tyler, Gunther, malato di tumore

Esattamente, Cari Lettori, ad avere questa brutta malattia è proprio James Michael Tyler, il barista Gunther nel famosissimo sceneggiato televisivo. Da ciò che ha dichiarato l’attore, la patologia da cui è affetto sarebbe il cancro alla prostata, arrivato al quarto stadio.

Effettivamente, durante il ricongiungimento dei protagonisti della serie, James è intervenuto tramite collegamento, destando nei fan, già allora, una preoccupazione. L’attore, in queste ore, ha svelato che la sua lotta contro il tumore alla prostata è partita dal 2018 e che, momentaneamente, la malattia ha raggiunto lo stadio terminale.

Da ciò che si apprende, l’artista, all’inizio, conduceva una vita normalissima grazie ai medicinali. Però, a causa della pandemia causata dal Covid-19, per la paura di contrarre il virus, Tyler ha saltato un test, azione che avrebbe aggravato la delicata situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Michael Tyler (@slate_michael)

Potrebbe interessarti anche: Friends: il produttore Kevin Bright parla della salute di Matthew Perry

A tal proposito, James Michael Tyler, basandosi sulla sua esperienza, ha tenuto a ricordare che la prevenzione è fondamentale per anticipare sul tempo eventuali brutte malattie.

Noi auguriamo un grande in bocca al lupo a James!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Michael Tyler (@slate_michael)

Potrebbe interessarti anche: Friends: Rachel e Ross avevano una relazione anche fuori dalla serie?

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy