David Henrie dei Maghi di Waverly ha annunciato che farà un nuovo film con Netflix

Ricordate David Henrie, di Disney Channel? Ha appena annunciato che anche lui entrerà a far parte del mondo Netflix, con un nuovissimo film

Il nostro Justin Russo, probabilmente prima crush di molte bambine cresciute, sta per tornare: ha appena annunciato una serie in collaborazione con Netflix. Il film prenderà spunto da un libro.

A quanto dicono il libro è un bestseller. Di cosa parlerà il film? Non ci resta che scoprirlo proprio dalla trama del libro. Il ragazzo non ha specificato il suo ruolo: potrebbe anche non essere solo un attore per questa volta.

David Henrie
(Foto Getty)

David Henrie annuncia “A Tale Dark and Grimm”

Ovviamente non sappiamo quale sarà la traduzione in italiano del titolo, ma il titolo inglese significa “In una notte buia e tenebrosa“. Come ho detto prima, David potrebbe anche non recitare in questo film.

Infatti il film è un cartone animato, di cui David è il produttore. Netflix non ha una grande scelta per i bambini, quindi l’aggiunta di un nuovo cartone sarà una bella mossa. David stesso ha annunciato l’uscita del film su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: ” A Classic Horror Story ”, la nuova uscita horror su Netflix. Ecco il trailer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Henrie (@davidhenrie)

Non ha annunciato però nulla riguardo alla data d’uscita, molto probabilmente Netflix ci farà sapere a breve. Il ragazzo nel post ha anche espresso la sua felicità per questo progetto, infatti ha avuto l’occasione di lavorare con persone molto importanti.

Sono così emozionato di annunciare il nuovissimo show di Netflix, A TALE DARK AND GRIMM, basato sul libro di Adam Gidwitz, che la mia compagnia, Novo, ha avuto l’onore di produrre, e io ho avuto il piacere di scrivere e recitare insieme ad un cast di visionari.

Potrebbe interessarti anche: Netflix dà un indizio sulla trama di The Witcher 2, arriva il nuovo teaser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Henrie (@davidhenrie)

Potrebbe interessarti anche: Lupin 3: Netflix ha confermato la terza stagione? La trama della serie.

Che ne pensate? Per gli appassionati di cartoni animati è una grandissima notizia, anche se non sono sicura che lo guarderemo proprio tutti. David Henrie magari farà crescere un’altra generazione di bambini, come ha fatto con la nostra.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok