Emma Chamberlain, la diciottenne compra una nuova casa è stratosferica (VIDEO)

C’è chi a diciotto anni vive in un monolocale da poche centinaia di euro o con i genitori, poi c’è Emma Chamberlain, che ha una megavilla

La famosa YouTuber da più di 10 milioni di followers ha deciso che si era stancata della sua vecchia casa, che valeva 4 milioni di dollari, per passare ad un altra casa, a Beverly Hills. La sua casa era in una zona molto caotica.

La ragazza è da elogiare, perché non è facile andare a vivere da sola alla sua età. Lei si era trasferita nella vecchia casa quando aveva circa sedici anni, quasi diciassette, e ora, appena compiuti i diciotto, affronta il suo primo trasloco.

Emma Chamerlain dove vive
(Foto Instagram)

Emma Chamberlain cambia casa, va a vivere a Beverly Hills

La casa è davvero bellissima, ma per quei soldi, dubito che avrebbe mai trovato una casa brutta. Non conosciamo le caratteristiche specifiche, ma come possiamo vedere  dal primo video in quella casa, è grande.

C’è una terrazza con vista che è molto spaziosa, poi c’è la piscina e anche un tavolo da ping-pong. Le stanze sono arredate in maniera fantastica, anche se lei ha annunciato che farà delle modifiche per renderla più sua.

Potrebbe interessarti anche: Hailey e Justin Bieber: tour nella loro villa da 26 milioni di dollari (VIDEO)

@anthonyimmediatoDid y’all see @emmachamberlain new Beverly Hills home?? 😍 And she’s doing a 6 month reno!! #emmachamberlain #newhome #homedesign #interiordesigner

♬ Thot Shit – Megan Thee Stallion

Nel video possiamo vedere solo per breve tempo alcune parti della casa, ma aspettiamo che arrivi un tour più completo quando la casa sarà terminata. Dal poco che riusciamo a vedere si intuisce che c’è tanto marmo.

Vedo anche un’ampia open space, anche se è difficile individuare in che zona della casa sia più precisamente. Su TikTok girano alcune foto che fanno vedere alcune stanze, e lì si capisce davvero quanto sia bella.

Potrebbe interessarti anche: Quanto vale la casa di Addison Rae? Tour nella sua villa di lusso e prezzo

È curata nei minimi dettagli e dà un’idea di casa, nonostante la freddezza che spesso esprimono questo tipo di villa. Sembra davvero confortevole e rilassante, un luogo isolato anche se si trova a Beverly Hills.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok