Un attore di Élite 4 è famosissimo come cantante, la sua voce è ipnotica (VIDEO)

Essere poliedrici nel mondo dello spettacolo è fondamentale, e qualcuno in Élite ne sa qualcosa. Sapete che uno di loro ha una voce stupenda?

A quanto pare la serie non è solo un palco per degli attori belli e bravi, ma ha anche tra gli attori dei cantanti bravissimi. Ovviamente però continuiamo tutti a guardare Élite solo ed esclusivamente per la trama.

Il video di questo attore che cantante è spuntato sui social, e sfido chiunque a dire che, guardandolo, non è rimasto imbambolato. La sua voce è seriamente ipnotica. Adesso mi ricordo bene dove l’ho visto.

ÉLITE 5
(Foto Instagram)

Pol Granch di Élite, la sua esibizione ad X-Factor stupisce tutti quanti

Pol Granch ci ha stupiti tutti. Scommetto che vi stavate chiedendo dove l’avevate visto. Pol è un cantautore abbastanza famoso, il ruolo di attore non è proprio il suo principale lavoro. Dopo averlo sentito, ve ne renderete conto.

Nel video canta in francese, quindi credo che non ci sia nient’altro da dire. La sua fama è arrivata proprio ad X-Factor, la versione spagnola, nel 2018. Niente da fare, X-Factor regala sempre tante gioie.

Potrebbe interessarti anche:  Élite: Gli interpreti di Omar e Ander sono gay e fidanzati nella realtà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pol Granch (@polgranch)

Dopo questo video vi renderete conto che lo avevate decisamente sottovalutato. Il suo nome sa molto da cantante, forse più che da attore. Quale sarà la carriera che preferirà? Non so se voi lo preferiate più come attore o cantante, io spero che continui entrambe le carriere.

È difficile scegliere in che veste lo preferisco. Devo ammettere di essere rimasta anch’io scioccata quando l’ho sentito, ma vederlo in televisione, in una delle mie serie preferite… è davvero fantastico.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios di Élite 4 è davvero gay fuori dalla serie? Le sue relazioni

Ancora non sono riuscita a seguire le ultime vicende di Las Encinas, ma si sospettano bellissime novità. La quarta stagione è appena uscita, ma io sto già aspettando per la quinta! Per fortuna non ci saranno ritardi, visto che hanno girato in anticipo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy