Vanessa Hudgens e Madison Beer svelano qualcosa che ci avevano nascosto, che cosa?

Totalmente senza preavviso, Madison Beer e Vanessa Hudgens hanno deciso di prenderci di sorpresa con il lancio di un brand in collaborazione

Le due lo hanno annunciato su Instagram, lasciando tutti senza parole. Lanciare un prodotto sembra essere un uso comune tra le star. Molti fanno makeup, altri fanno tequila, insomma il mercato si espande in diversi prodotti.

Alcune star hanno fatto soldi a palate con un brand, speriamo che sia così anche per loro davvero. Ora la domanda che vi starete facendo tutti è una: cosa produrranno? Trucchi? Vestiti? Giocattoli?

Vanessa Hudgens
(Foto Instagram)

Madison Beer e Vanessa Hudgens hanno il loro brand di skincare

Alla skincare avevate pensato? Ora che l’acqua e sapone sta andando un sacco, ci si prende molto più cura per la propria pelle, anche perché fa tanto caldo e bisogna riparare la pelle e mantenerla idratata.

Il brand si chiamerà Know beauty, come si vede anche da una foto che Vanessa ha postato sul suo profilo. Presenta il brand come un brand che usa solo prodotti di alta qualità. Speriamo che mantengano la promessa.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: lo sfogo di Maryam Cheriff “Le persone ti vedono come un numero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KNOW Beauty (@weareknowbeauty)

La ragazza ha rivelato che il progetto c’era già da tanto tempo. Dal suo lungo post di Instagram sembra una cosa seria. I prodotti vengono creati in collaborazione con molti medici, ovviamente.

Vanessa avrebbe lavorato per questo progetto per un anno intero e non vedeva l’ora di annunciare tutto a tutti. I costi però, seppur sembrino prodotti molto validi, sono bassi. Il prezzo non è alto per essere un  brand così, magari spaccheranno anche loro come Kendall Jenner.

Potrebbe interessarti anche: Il Collegio 6, i ragazzi saranno catapultati nel lontano 1977. Anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KNOW Beauty (@weareknowbeauty)

I prezzi variano tra 20 e 30 euro, magari in futuro i prezzi andranno bene. Sono comunque un po’ di soldi per un pochino di crema, ma non mi sembrano alti. I prodotti utilizzati sono sicuri al 100%.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok