Quanto guadagna Chiara Ferragni, l’influencer italiana più nota del momento?

0
354
Ferragnez
(Foto Getty)

Le cifre guadagnate da Chiara Ferragni sono davvero altissime. Si può permettere qualsiasi cosa, ma quali sono i guadagni precisi?

Non c’è bisogno di dirlo: Chiara guadagna parecchio. Altrimenti non riuscirebbe a permettersi tutti quegli abiti e accessori di lusso. Qualsiasi cosa che Chiara possiede è firmata. Dalle ciabatte alle sedie da esterno.

Tuttavia sarebbe bello sapere quali sono i suoi reali guadagni che le permettono di portare avanti uno stile di vita che sprizza benessere da tutti i pori. Personalmente, il suo patrimonio è più alto di quanto mi aspettassi.

Chiara Ferragni
(Foto Getty)

Chiara Ferragni, l’imprenditrice multimilionaria

Chiara non è solo post su Instagram, è una vera imprenditrice, un fenomeno. Tutti vogliono associare il nome dell’influencer al proprio brand. Ottenere una sponsorizzazione da lei costa dai 50 mila euro ai 100 mila.

Una bella somma per un post su Instagram. È caro? No, affatto, visto che il post di Chiara fa subito aumentare i guadagni del brand. È come se ci fosse una febbre Ferragni, tutti vogliono le sue cose e vogliono essere come lei.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Com’era l’influencer italiana da bambina? Le foto sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’ultima trovata è stata quella di Nescafè, che ha fatto una collezione dedicata a lei. Non ditemi che non siete andati almeno una volta a vedere il prezzo. Per non parlare poi del suo brand di vestiti, che di certo è una grande fonte di guadagno.

Spesso è stata criticata per i prezzi dei vestiti, ma i saldi Ferragni non arriveranno a breve. Le cifre sono da spavento. Secondo il sito QuiFinanza, la Ferragni nell’ultima dichiarazione dei redditi avrebbe dichiarato un patrimonio da 40 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche: Fedez contro la Chiesa per il DDL Zan: “Ci dovete 5 miliardi”. Che succede?

 

In quell’anno Chiara ha fatturato 11 milioni solo dalle sponsorizzazioni. Per vivere in un attico come il suo, dall’affitto altissimo, bisogna avere i giusti mezzi, e Chiara li ha tutti quanti. Di sicuro non è “la moglie di”, ma fa scendere la bava alla bocca dallo stupore a qualsiasi imprenditore uomo

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here