Måneskin: in Lettonia i loro sosia in una pubblicità “Buono come in Italia”

In Lettonia sono stati trovati dei sosia del celebre gruppo dei Måneskin, la loro foto pubblicizzata su un alimento con la dicitura: “Buono come in Italia”

Il gruppo italiano dei Måneskin, dopo la vittoria all’Eurovision, sta facendo parlare di se in tutto il mondo. Victoria, Damiano, Ethan e Thomas stanno diventando un vero fenomeno rock internazionale.

La famosissima ex Hannah Montana, la cantante che ha fatto scandalo con il videoclip ufficiale della canzone “Wrecking balls” ha dichiarato di adorare il nostro gruppo e di essere una loro grande fan.

Il singolo “I wanna be your slave” è entrato nella classifica britannica Uk single chart di Spotify con oltre 100 milioni di stream, oltre ad essere prima nella classifica Top 50 di Spotify in più di 46 paesi al mondo.

La band inoltre è entrata anche nella Top 50 di Shazam con la canzone “Beggin”. Hanno vinto 22 dischi di platino e 6 dischi d’oro, insomma il talento dei Måneskin sembra stia conquistando tutto il mondo.

Måneskin
(Fonte – Gettyimages)

I finti Måneskin in Lettonia

Ieri però, dal mondo di Twitter, è emersa una notizia scioccante quanto esilarante: i produttori di una marca di latticini ha ingaggiato dei veri e propri sosia dei cantanti italiani, presumibilmente non potendosi permettere i miti originali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 Il “valore” dei Måneskin sta aumentando quotidianamente ed in più sono molto impegnati con l’organizzazione del loro tour europeo ed italiano (i cui biglietti stanno andando a ruba, pensate che in Polonia sono già sold out).

Potrebbe interessarti anche: Simon Cowell: chi è e quanto guadagna il presunto manager dei Måneskin?

Il gruppo dei finti Måneskin infatti, è apparso nella pubblicità della mozzarella del marchio in questione.

Insieme all’immagine del gruppo ‘tarocco’ (truccati ed acconciati esattamente come Victoria, Damiano, Ethan e Thomas) hanno fotografato una pizza, per pubblicizzare la mozzarella, con la dicitura “Buona come in Italia”.

Potrebbe interessarti anche: Un personaggio di Élite parla dei Måneskin e rivela di uscirne pazzo (VIDEO)

Lo spiegate voi ai nostri cari lettoni che la mozzarella originale e i Måneskin originali li abbiamo solo noi? Insomma, qui si parla delle basi della cultura italiana: buon cibo e musica strepitosa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok