Giulia Stabile: Novità importante per il suo futuro, di cosa si tratta?

Giulia Stabile è appena all’inizio della sua carriera ma la sua vita e carriera nelle ultime ore ha preso una piega inaspettata che la farà crescere ulteriormente. 

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20, ha appena compiuto 19 anni e la sua carriera da ballerina è già alle stelle. È stata lodata come una delle migliori ballerine di tutta la storia del programma di Maria De Filippi.

Le aspetta un futuro radiosa, lo lasciano intravedere tutte le iniziative a cui sta partecipando: l’intervista con Mara Veiner, la partecipazione nel video del singolo di Malibù, il suo viso in prima pagina sulla rivista Vanity Fair. 

Per il suo compleanno i suoi fan le hanno dimostrato quanto sia amata attraverso filmini, storie instagram, tweet e post di fan page. I fan infatti le hanno augurato il migliore dei compleanni attraverso tutti i social facendo addirittura entrare nelle tendenze di Twitter.

Giulia è amata e seguita sicuramente per la sua arte, per il suo talento ma anche per la sua felicità e il suo sorriso contagioso.

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile: novità importante per la sua carriera

Girava da un po’ l’idea che Giulia potesse partecipare alla prossima edizione di Amici ed in infetti la voce è stata confermata: Giulia Stabile parteciperà ad Amici 21 come ballerina professionista. 

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile da Mara Venier, piovono domande su Sangio: le ha regalato l’anello?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Il mondo dei social media si è separato in due, tra chi appoggia Giulia e le riconosce le sue immense capacita artistiche e chi, dall’altra parte, crede che Giulia sia troppo giovane e le serva ancora molta esperienza per poter partecipare ed essere definita ballerina professionista.

“Stare accanto a ballerini professionisti la incentiverà a migliorarsi ogni giorno di più”

Oltre all’esperienza che, ovviamente, Giulia deve ancora acquisire, in tanti pensano al suo futuro: deve ancora diplomarsi, prendere la patente ed imparare. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile, la sorpresa di Sangiovanni la lascia senza parole (VIDEO)

Molti la paragonano a Sebastian, diventato ballerino professionista di Amici ad appena 18 anni dopo aver partecipato come concorrente.

Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy