La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?

La Guerra di Domani 2: ci sarà il seguito del film Prime Video con Chris Pratt? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul sequel della pellicola.

Il nuovo action movie di Prime Video, La Guerra di Domani, sta debuttando sulla nota piattaforma di streaming oggi 2 luglio 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono se ci sarà una continuazione del lungometraggio statunitense.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Amazon Prime Video che, entusiasti del film con Chris Pratt, stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

La Guerra di Domani 2 Chris Pratt
Fonte: Twitter

La Guerra di Domani: cos’è?

La nuovissima pellicola statunitense di Amazon Prime Video tratta, fondamentalmente, di fantascienza. Alcuni viaggiatori del tempo provenienti dal 2051 giungono ai giorni nostri per comunicare una notizia terribile: circa 30 anni più avanti, il pianeta Terra è minacciato dagli extraterrestri e, pertanto, rischia di essere devastato.

Gli scienziati arrivati dal futuro ingegnano un piano: arruolare uomini del presente e trasportarli nel futuro per combattere la guerra contro gli alieni che non li riguarda direttamente ma che li coinvolge emotivamente.

Tra i reclutati, vi è un insegnante di liceo, Dan Forester, che vorrebbe lasciare alla figlia un mondo migliore, affrontando, tra le altre cose, i fantasmi del suo passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il cast

Il cast del film di Prime Video è composto da Chris Pratt, che interpreta il protagonista indiscusso della storia, come già vi avevamo informato. Dan Forester. Romeo Command ha il volto dell’attrice Yvonne Strahovski. Mentre, nei panni di Slade c’è J. K. Simmons.

Con loro anche Edwin Hodge, Sam Richardson, Betty Gilpin, Mary Lynn Rajskub, Keith Powers e Seychelle Gabriel, tra gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tomorrow War (@thetomorrowwar)

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life 2: ci sarà la seconda stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

La Guerra di Domani 2: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è senz’altro quello dell’emotività all’interno di una battaglia aliena in un mondo quasi apocalittico. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film potrebbe diventare un grande successo di Amazon Prime Video grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né dall’azienda di Jeff Bezos.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più il lungometraggio sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Good Omens 2: confermato il sequel della serie Prime Video. Tutte le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy