Sex/Life 2: ci sarà la seconda stagione della serie Netflix? Tutti i dettagli

0
871
Sex Life 2
Fonte: Instagram

Sex/Life 2: ci sarà la seconda stagione della serie Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La nuova serie di Netflix, Sex/Life, ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 25 giugno 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono se ci sarà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Sex Life 2
Fonte: Instagram

Sex/Life: cos’è?

La nuovissima serie televisiva di Netflix tratta di un triangolo amoroso ed è ispirata al romanzo “44 Chapters About 4 Men” scritto da BB Easton. Billie Connelly è una signora dal passato libertino che ha scelto di interpretare il ruolo di moglie e madre perfetta.

Frustrata dalla monotonia del suo nuovo ruolo, la donna comincia a scrivere un diario segreto in cui fantastica sull’ex fidanzato Brad.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

Potrebbe interessarti anche: Sexify 2: la serie Netflix più irriverente del momento avrà un seguito?

Il cast

Il cast dello show di Netflix è composto da Sarah Shahi, che interpreta la protagonista della storia, Billie. Il marito Cooper Connelly ha il volto dell’attore Mike Vogel. Mentre, nei panni del fantomatico Brad Simon c’è Adam Demos.

Con loro, sono presenti anche Margaret Odette, Jonathan Sadowski, Meghan Heffernan, Amber Goldfarb e Li Jun Li.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Sex/Life 2: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello del desiderio femminile, un pizzico di pepe non indifferente. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, la serie potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né da Netflix.

Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Xtremo 2: ci sarà il sequel del film targato Netflix? Tutti i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here