Good Omens 2: confermato il sequel della serie Prime Video. Tutte le novità

Good Omens 2: Amazon Prime Video ha confermato il sequel della serie televisiva. Scopriamone tutte le novità e tutti i dettagli!

La prima stagione “Good Omens”, produzione di Amazon Prime Video, è stato l’adattamento del romanzo del 1990 “Buona Apocalisse a tutti!” di Terry Pratchett e Neil Gaiman.

Proprio oggi, 29 giugno 2021, è arrivata la notizia ufficiale che Amazon Prime Video ha confermato la serie televisiva per la sua seconda parte, quindi prepariamoci che ne vedremo delle belle!

Good Omens 2
Fonte: Getty Images

Good Homens: cos’è?

Nel 2019 le forze del Paradiso e le potenze infernali hanno deciso di scatenare l’Apocalisse. L’evento che innescherà la fine del mondo è la venuta dell’anticristo, come è scritto nelle Belle e accurate profezie di Agnes Nutter.

Il demone Crowley e l’angelo Aziraphale, rappresentanti delle rispettive fazioni sulla Terra e ormai affezionati alle usanze terrestri, si alleano per scongiurare la fine del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @goodomensprime

Potrebbe interessarti anche: Enola Holmes 2: confermato il sequel del film Netflix. Tutti i dettagli

Le novità

Oggi 29 giugno 2021, è stato ufficialmente annunciato che la serie TV di Amazon Prime Video “Good Omens” sarà rinnovata per un nuova e appassionante seconda stagione.

Per ora, purtroppo, non è stata divulgata anche la data d’uscita esatta dello show televisivo britannico-statunitense. Ma, ciò che è più che chiaro, i nuovi e intriganti episodi usciranno l’anno prossimo, nel 2022.

“Oggi solo grandi news per voi: la stagione 2 di #GoodOmens è in arrivo

È stato l’annuncio ufficiale che Amazon Prime Video ha postato su tutte le piattaforme social con l’intento di avvisare i fan della serie che l’attesa di rivedere le avventure dei loro personaggi preferiti sarà più o meno breve.

Potrebbe interessarti anche: Love, Victor 2: annunciata la data di uscita della seconda stagione della serie televisiva

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Ci aspettano senz’altro delle grandi sorprese! Rimanete sintonizzati per scoprirne di più!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy